La passione per il cibo continua a caratterizzare Anna Tatangelo che, durante il weekend, si è concessa peccati di gola che hanno subito catturato l’attenzione del web.
Nel corso degli anni di carriera Anna Tatangelo ha sempre mostrato la passione per il cibo, ma anche la particolareggiato attenzione messa nella cura del proprio corpo, così come dimostrato anche dalla splendida forma fisica che la cantante sfoggia di giorno in giorno anche nella sua pagina Instagram.
Ma, nonostante tutto, per Anna Tatangelo è davvero impossibile dire no a peccati di gola e buon cibo… così come la stessa ha avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di alcune Instagram Stories nella sua pagina ufficialmente.
Pasta che passione per Anna Tatangelo
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di nuove immagini che Anna Tatangelo ha condivo nella sua pagina social ufficiale e che la mostra circondata dagli affetti più cari e non solo.
Si tratta di immagini che raccontano un evento speciale costellato da piatti unici e la ricetta messa in atto per un piatto di pasta che ha fatto capitolare Anna Tatangelo e allo stesso tempo anche i fan che hanno guardato sbalordito i piatti.
Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici racconta il doloro dramma: “Andata via in soli tre mesi”
Nessun freno nemmeno sulla frittura…
Tra le immagini condivise da Anna Tatangelo è possibile notare anche un piatto di pesce fritto in pastella… una vera passione per tanti e a quanto pare anche per la cantante!
Foto che in men che non si dica hanno fatto il giro del web per Anna Tatangelo che, ancora una volta, mostra come la passione per il cibo sia una tematica davvero importante per lei, con il gusto in pole position che le permette di essere annoverata tra le food lovers e sull’altro piatto della bilancia la cura nel dettaglio della sua forma fisica.
Dello stesso argomento -> Anna Tatangelo, la dolcezza invade casa: il suo piatto è una bomba
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.