Anticipazione+programma+%7C+Novit%C3%A0+in+casa
ricettasprint
/anticipazione-programma-novita-casa/amp/
News

Anticipazione programma | Novità in casa

La cuoca si prepara ad una nuova stagione del suo programma mostrando una inaspettata anticipazione. Le immagini rivelano una curiosa novità in casa della simpatica food blogger.

I fan della conduttrice non stanno più nella pelle e l’attesa è già tanta. A partire dal prossimo settembre tornerà sul piccolo schermo con una edizione del suo programma che promette davvero faville! Già un paio di settimane fa il marito, in alcune storie su Instagram, ha rivelato alcune novità che caratterizzeranno la nuova edizione: puntate a tema, siparietti divertenti e chi più ne ha, più ne metta!

Racconta: “Nuvola abbi pazienza, avremo la casa invasa!”

Dopo una breve pausa in cui la cuoca marchigiana ha potuto riprendere fiato e dedicarsi alla sua famiglia, oggi infatti la sua casa è tornata ad essere un set per le riprese televisive. Telecamere e schermi ovunque, quindi un pò di sacrificio sia per lei che per il cagnolone Nuvola costretto ad adeguarsi ad un insolito via vai di persone. Nonostante la cuoca ami profondamente il suo lavoro, è anche comprensibile che dopo un pò abbia nostalgia dei suoi spazi e della sua tranquilla vita in campagna, per giorni invasi da videocamere ed addetti ai lavori.

Così anche il suo amico a quattro zampe fa un pò fatica ad abituarsi a questi cambiamenti, soprattutto a causa della sua immobilità. I tanti anni di Nuvola iniziano a farsi sentire e la grave forma di artrite che lo ha colpito ha provocato una paralisi degli arti posteriori che gli rende impossibile qualsiasi autonomo movimento. Tuttavia l’amore e le cure dei suoi padroni lo hanno aiutato a riconquistare la serenità e nonostante la patologia sia invalidante, le sue condizioni generali di salute sono abbastanza buone.

Anche in una situazione ‘nuova’ come quella che il cagnolone sta affrontando nel periodo delle riprese ha i suoi lati positivi. Tutti i componenti della produzione del programma infatti lo adorano e non gli fanno mancare le loro attenzioni. E’ la stessa a raccontarlo nelle sue storie su Instagram. “Lo so Nuvola, ci vuole pazienza che dobbiamo fare! Per i prossimi dieci giorni avremo la casa invasa. Ma dobbiamo finire queste puntate di ‘Fatto in casa per Voi’ e dopo stiamo un pò insieme” rassicura la conduttrice. “Vogliamo essere sinceri? A Nuvola piace quando in casa c’è gente perchè rimedia un sacco di coccole. Sono io che alla fine dopo un pò ho voglia di stare da sola con Marco e con Nuvola!” spiega.

Anticipazione programma | Novità in casa

E’ l’ora quindi di mettersi al lavoro ed iniziare una nuova settimana di riprese. E’ sempre il marito a fornirci la prima succulenta anticipazione: a casa della simpatica cuoca, è già Natale! Decorazioni in bella vista ed un outfit completamente rosso per adeguarsi all’atmosfera. La cuoca appare sorridente e sul bancone della sua ormai nota cucina si notano dei salumi e dei formaggi, mentre sulla finestra troneggia un piccolo alberello addobbato.

 

Forse starà preparando qualche gustoso antipasto da sfoggiare in tavola durante le prossime feste. Non ci resta che aspettare per scoprirlo ed intanto goderci le rivelazioni a sorpresa che il mitico Marco offre ai suoi ammiratori.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

2 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

2 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

3 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

4 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

4 ore ago