Anticipazioni+MasterChef+Italia%3A+graditissimo+ritorno+nello+show
ricettasprint
/anticipazioni-masterchef-italia-graditissimo-ritorno-nello-show/amp/

Anticipazioni MasterChef Italia: graditissimo ritorno nello show

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di MasterChef Italia Attesa in onda sulle reti Sky, la quale farà da sfondo al ritorno di una vecchia conoscenza del programma.

La dodicesima stagione del programma MasterChef Italia ha ufficialmente preso il via e tutti i concorrenti sono stati accolti all’interno degli studi, pronti così a mettersi in gioco con la loro passione per la cucina nel tentativo di conquistare la vittoria e anche la possibilità di avviare una carriera nel mondo del food and beverage italiano.

MasterChef Anticipazioni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, spunta lo scatto amarcord: così non l’ha mai visto nessuno!

Il tutto non finisce qui perché la nuova puntata del talent cooking show Farà da sfondo anche al ritorno di una vecchia conoscenza di MasterChef, il quale negli anni passati ha avuto un ruolo molto importante ed è stato in grado di conquistare il pubblico in men che non si dica con la realizzazione dei suoi piatti vincenti.

Anticipazioni MasterChef Italia

A tenere banco nel mondo del web troviamo le anticipano la messa in onda di una nuova puntata del programma MasterChef Italia, il quale ritorna totalmente ed incredibilmente allo status originale pre pandemia, quindi con tutte le prove che un tempo hai hanno reso unico il cooking show.

MasterChef Anticipazioni – RicettaSprint

In particolar modo cresce la trepidante attesa per la Golden Mystery Box attraverso la quale i concorrenti di MasterChef potranno dar vita all’Invention Test, prima di partire per la prima prova in esterna della dodicesima stagione del cooking show che si terrà nel cuore di Bassano del Grappa, il tutto di certo non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Fuga dall’Italia per Debora Massari: la decisione arriva all’improvviso

Gradito inaspettato ritorno al cooking show

Le anticipazioni del programma di MasterChef Italia, dunque, non fanno riferimento solo ed esclusivamente all’inizio delle prime prove e soprattutto all’arrivo della Golden Mystery Box, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo anche un graditissimo ritorno davanti le telecamere del programma di casa Sky da parte di un ex protagonista dello show.
Infatti, il viaggio a Bassano del Grappa dove si terrà la prima prova in esterna farà da sfondo all’incontro con il vincitore della nuova stagione del programma di MasterChef Italia, ovvero Antonio Lorenzon.

MasterChef Anticipazioni – RicettaSprint

L’ex vincitore del programma avrà modo di mettersi alla prova in una veste totalmente nuova in qualità di special guest per lo show di casa Sky, un ritorno che potrebbe fare dai trampolino di lancio per Lorenzon all’interno del programma di cucina che gli ha permesso di avviare una carriera nel campo della ristorazione realizzando così un grande desiderio, resta da capire dunque se lo chef durante le prossime puntate tornerà ad essere presente oppure no.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara al settimo cielo: arriva la notizia ufficiale

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

14 minuti ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

44 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

1 ora ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

2 ore ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

3 ore ago