Gli antipasti di Pasqua che puoi preparare in anticipo, ecco solo ricette che metteranno d’accordo tutti, anche i palati più difficili
Inizia il conto alla rovescia, mancano due settimane a Pasqua e se non hai le idee chiare su cosa preparare come antipasto ti suggeriamo alcune ricette.

Ti suggeriamo delle ricette che puoi preparare in anticipo e così non arrivi stressata a Pasqua. Non è difficile prendere per la gola tutti, basta giocare sulla combo di alcuni ingredienti. Quindi se devi festeggiare Pasqua e pasquetta in compagnia di amici e parenti ecco come arricchire la tavola!
Antipasti di Pasqua che puoi preparare in anticipo
Le schiacciatine fritte ripiene di zucchine, scamorza e prosciutto cotto, croccanti e super filanti, le puoi preparare e mettere in frigo poco prima di servire friggi oppure le cucini direttamente in forno!
Le frittelline di verdure che preparai in anticipo, non devi cuocere nessun ingredienti prepari l’impasto e poi realizzi le polpette e lasci cuocere in forno caldo. Solo così intrattieni gli ospiti a Pasqua, dimenticando la puzza di fritto
Servi su un tagliere il plumcake con formaggi e prosciutto cotto, fetta dopo fetta conquisterà tutti. Basta con le solite ricette, prepara il giorno prima o due giorni prima e se preferisci riscaldi un po’ in forno prima di servire.
Questa si che è una cake salata da provare, un modo sfizioso e divertente per mangiare le verdure anche il giorno di Pasqua!
Invece dei soliti rustici con i wurstel che ne dici di provare questa versione con la mozzarella? Quando gli ospiti li vedranno in tavola non immagineranno che nascondono una sorpresa filante morso dopo morso li conquisterà.
Se vuoi un antipasto da 10 e lode, che non ti porti via troppo tempo, ecco cosa preparare, zero impasto, zero sporco accontenti tutti. Prepara i cornetti di pasta brisè che puoi farcire con melanzane e scamorza, che goduria. Ovviamente le melanzane le puoi cucinare in anticipo e poi farcisce la pasta biseè confezionata!
La torta con patate lesse, capita che avanzano, le schiacci e aggiungi prosciutto e provola, la pasta brusè o sfoglia la compri e non devi neanche prepararla.
Con il pane raffermo ecco cosa puoi preparare le bruschette, non solo col pomodoro! Spazia tra salsa di pomodoro e mozzarella, formaggio primo sale e lardo, anche tonno a te la scelta! Prepara il pane e il condimento e poco prima di servire le condisci!
Pane vecchio che avanza? Metti tutto in forno e prepara delle bruschette incredibili
Le uova sode ripiene che goduria! Puoi cuocere in anticipo le uova sode e poi in un secondo step le farcisci, nulla di più sfizioso, questo è un classico antipasto pasquale!
Antipasto peccaminoso, le uova ormai le preparo solo così e vanno subito a ruba