Ecco 10 antipasti di Pasqua last minute, per te che ti riduci sempre all’ultimo minuto, abbiamo sempre una soluzione a tutto
Hai poco tempo? Nessun problema ecco gli antipasti di Pasqua last minute, lascerai tutti a bocca aperta.

Ti suggerisco ricette non complesse e veloci così puoi prepararle anche la mattina di Pasqua, sono 10 in tutto scegli tu quella che preferisci. Puoi anche preparare due antipasti!
Antipasti di Pasqua last minute, 10 ricette da non perdere
Nel frigo di sicuro avrai la pasta sfoglia o briseè, non puoi che approfittare e preparare in soli 5 minuti i rustici misti, così non dovrai stare tanto tempo in cucina. Segui la ricetta passo passo e non vari nessuna difficoltà.
In 10 minuti e nel forno faccio le chips di patate, tagliale con la mandolina e lasciale cuocere in forno preriscaldato a 190°C per circa 10-15 minuti. Non devi friggere nulla e in meno di 20 minuti servi a tavola.
Passiamo agli stick di zucchine senza friggere nulla, le metti direttamente in friggitrice ad aria, con soli 2 ingredienti risolvi l’antipasto. Uno snack fantastico per tutti che Pasqua quest’anno.
Di sicuro il tagliere di salumi e formaggio non può mancare a tavola, in questi giorni ci sono di sicuro in frigo. Accompagna con dei crostini o taralli, o pane fresco. Ti consiglio di accompagnare il tagliere con marmellate, confetture o miele.
Come preparare un tagliere perfetto per antipasti e aperitivi in casa
Se hai del pane raffermo o semplicemente del pane in più a casa metti in forno le fette di pane e condisci come preferisci, servi delle bruschette al top. Non solo con pomodori, ma anche con olive, sott’oli, sott’aceti, formaggi cremosi, ricotta a te la scelta scegli tu come arricchire il pane.
Pane vecchio che avanza? Metti tutto in forno e prepara delle bruschette incredibili
Avvolgi la mozzarella e i wurstel alla pasta sfoglia e metti in forno, pochi minuti e saranno in tavola, conquisterai tutti, grandi e piccini. Un finger food con sorpresa un antipasto a dir poco irresistibile.
Prendi un pacco di gnocchi e prepara l’antipasto, gli gnocchi fritti, non possono mancare a tavola, servili con qualche salsa come maionese, ketchup, salsa rosa o con sugo di pomodoro o ai 4 formaggi. Passa gli gnocchi nel grattato e poi li friggi nell’olio bollente oppure puoi procedere con la cottura in forno.
Hai comprato la lasagna e ti è avanzata? Friggila nell’olio bollente e servi un finger food in meno di 5 minuti, una ricetta davvero geniale. Accompagna con dei pomodori rossi e voilà stendi tutti.
Se hai tempo cimentati sulla preparazione di uova sode, ti lascio la raccolta di ricette a te la scelta!
Le ho fatte alla Befana e mi ripeto anche a Pasqua tutti le mangiano a volontà, sono sincera che anche i tuoi parenti apprezzeranno. Prendi la pasta sfoglia, farcisci e voilà le pizzette saranno in tavola, si cucinano in forno in poco tempo.