Antonella Clerici possiede un profilo Instagram molto seguito. La conduttrice posta scatti del suo presente e del suo passato. Impossibile non notare una foto che la ritrae 16enne. Una dea.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici | Alle sue spalle una lunga gavetta

Antonella Clerici è una professionista del mondo dello spettacolo. Alle sue spalle ha una lunga carriera fatta di successi e soddisfazioni professionali. Sono innumerevoli le esperienze che l’hanno vista protagonista sul piccolo schermo, con grande gioia dei telespettatori.

Antonella possiede un’ottima capacità comunicativa cosa che le rende facile adattarsi alle telecamere ed arrivare facilmente a milioni di persone. Oltre alla sua incontrovertibile bravura, la conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno è apprezzata tantissimo anche per la sua bellezza, dote che le è stata resa in dono da madre natura come attestano le sue foto che la ritraggono da giovanissima.

Antonella Clerici | La foto che ha lasciato tutti senza fiato

La simpatica conduttrice era bellissima già da ragazzina. Ecco lo scatto che i suoi followers non hanno potuto fare a meno di commentare. Migliaia i commenti degli utenti, che catturati dalla bellezza della conduttrice, hanno omaggiato la maestosa avvenenza di Antonella, complimentandosi con lei.

Il tempo non sembra essere passato, Antonella conserva lo stesso sguardo. Il viso certamente più “paffuto” per la giovane età suscita tenerezza. Una bellezza naturale la sua, che nemmeno lo scorrere degli anni le ha portato via.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!

Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità

Oggi infatti Antonella Clerici è ancora una delle donne più belle della televisione italiana, possiede fascino e charme, ma più di ogni latra cosa ciò che di lei colpisce è la non ostentazione della sua avvenenza.  La Clerici è semplice e genuina, è questo che la rende unica.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.