Giorni difficili per Antonella Clerici, alcune perdite hanno messo in seria difficoltà la conduttrice che ha deciso di uscire allo scoperto con un dolore straziante inimmaginabile.
La stagione televisiva per Antonella Clerici si è conclusa con grande successo e lei stessa ha commentato il tutto in modo positivo alla stampa e sui social, ma nonostante i traguardi raggiunti la conduttrice ha dovuto fare i con dolori inimmaginabili.
LEGGI ANCHE -> Come si cucina la pasta? Ecco tutti gli errori che commettiamo ogni giorno (senza saperlo)
La conduttrice, infatti, durante l’ultimo anno ha dovuto dire addio a due persone care come Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli, ma nel frattempo altri dolori immensi hanno colpito il cuore della conduttrice. Momenti difficili che, nonostante tutto, ha deciso di condividere con i fan sui social network parlando a loro a cuore aperto.
come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli ultimi mesi Antonella Clerici ha dovuto dire addio a troppe persone tra le quali Gian Piero Ravaggi e il giornalista Andrea Purgatori.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un nuovo messaggio particolare scritto e pubblicato dalla Clerici sui social network. Una lettera scritta dalla conduttrice per ricordare una persona molto importante per lei, che ha lasciato un vuoto immenso nel suo cuore incolmabile tanto da volerla ricordare con un gesto eclatante.
LEGGI ANCHE -> Andrea Belfiore che fine ha fatto dopo Pechino Express?
Le vacanze di Antonella Clerici le hanno donato un risvolto particolare e diverso, un viaggio nella memoria per ricordare anche un caro amico che adesso non è più con lei.
Attualmente, infatti, la conduttrice si trova sulle Isole Loften delle quali in passato le ha sempre parlato Beppe Bigazzi con la promessa di andare un giorno e vivere la stessa magia che lui stesso aveva provato. Così è stato per Antonella Clerici che, anni dopo nonostante l’addio, ha mantenuto la promessa: “È stato un viaggio di emozioni tra la natura selvaggia, fiori di acqua azzurra, sole a mezzanotte e luce tutto il giorno. È stato anche un modo per ricordarti caro Beppe“.
Giorni magici contraddistinti dal ricordo di una lunga chiacchierata fatta con Beppe Bigazzi e la bellezza di un lungo che l’aveva affascinato nel profondo tantissimi anni fa. Infatti, la lettera in ricordo a Bigazzi si è conclusa così: “Ci ho messo tanto ma sono venuta nelle tue adorate Loftane. Avevi ragione un posto unico al mondo… adesso ci sono tanti camper e campeggiatori, una gioventù meravigliosa e wild che si arrampica o si butta nel Mar Artico. Un viaggio indimenticabile che non dimenticherà mai“.
LEGGI ANCHE -> Carlotta Pergero insieme a quella super star | Lo scatto bomba fa il giro del web
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…