Antonella Clerici torna a parlare di sé stessa davanti le telecamere prendendo l’esame un argomento tabù per molte donne ma che ha deciso di affrontare ancora aperto, ecco di cosa si tratta.
Non è la prima volta che Antonella Clerici si lascia andare davanti le telecamere e al pubblico televisivo parlando di sé stessa e vari aspetti della sua vita che la vedono come indiscussa protagonista, il tutto cercando di non tenere nascosti vari aspetti per lei molto importanti trattandosi di argomenti che secondo lei vale sempre la pena affrontare in qualsiasi contesto e condizione.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, quanto costa il pranzo di Pasqua dallo chef?
La conferma di quanto detto arriva da una recente intervista che Antonella Clerici ha rilasciato proprio davanti le telecamere del programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio, la quale ha tenuto incollato il pubblico davanti le telecamere e che sta facendo discutere i magazine in questi ultimi giorni.
Antonella Clerici a cuore aperto
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo Antonella Clerici che sta vivendo un momento davvero molto importante della sua vita così come della carriera televisiva.
I suoi progetti lavorativi si sono rivelati essere un grandissimo successo, ma al tempo stesso la conduttrice ha deciso di fare un patto di lealtà con il proprio pubblico nel tentativo di portare davanti le telecamere sempre e comunque la miglior versione di sé. Tale argomento è stato oggetto di discussione in occasione della sua intervista rilasciata a Che tempo che fa, lasciandosi andare così ad una nuova confessione a cuore aperto fatta proprio da Antonella Clerici e che non è passata di certo inosservata.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, il patto segreto con Fabio Caressa: il giornalista la mette alle strette
“Non parlano mai…”
Una lunga intervista e chiacchierata caratterizzata da un confronto a tu per tu con Fabio Fazio e nonché suo amico di vecchia data, evento che per Antonella Clerici rappresenta un vero e proprio filo conduttore al patto di realtà che la conduttrice ha fatto con il pubblico raccontandosi sempre e comunque a cuore aperto senza mai nascondere ciò che la riguardava tra e belle emozioni e momenti difficili da sopportare.
Infatti, proprio davanti le telecamere di Che tempo che fa Antonella Clerici parlando di sé stessa si è lasciata andare alla seguente toccante rivelazione: “Io al pubblico racconto tutto. Tutta la mia vita. Perché tu non puoi raccontare solo quello che ti fa comodo nascondendo il resto. Quindi quando ho avuto le corna, la menopausa… è una cosa di cui le donne non parlano mai. E invece è giusto parlarne, condividi con le signore a casa ‘anche io, come voi, ho la menopausa’. Perché no? È una cosa naturale”.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay colpisce ancora sui vegani: “Li fulminerei…”