Incredibile ma vero, Antonella Clerici interviene a gamba tesa su Francesca Fagnani con dichiarazioni clamorose.
Francesca Fagnani sta vivendo un monto epico della sua carriera, arrivato dopo Sanremo 2023 e il successo che sta continuando a riscuotere il programma di Belve… ma come mai Antonella Clerici ha deciso di parlare solo recentemente della giornalista e conduttrice?
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Chiara Maggenti, la famiglia di allarga? Arriva la risposta della coppia
I riflettori del web sono concentrati sulle due conduttrici, le quali stanno dominando in modo incredibile la scena dei media e tutto a seguito di clamorose rivelazioni che sono state rilasciate proprio dalla Clerici recentemente alla stampa parlando di Francesca Fagnani, attuale compagna di Ernico Mentana e conduttrice di Belve.
Antonella Clerici a gamba tesa su Francesca Fagnani
Durante gli anni di carriera i fan hanno avuto modo di vedere Antonella Clerici rilasciare varie interviste a numerosi magazine e anche programmi televisivi, ma nessuna apparizione è stata fatta a Belve… il tutto legato ad una motivazione ben chiara, la quale viene allo scoperto solo oggi con tanto di rivelazione fatta dalla Clerici.
L’assenza della conduttrice dal programma non è di certo passata inosservata, tanto da diventare oggetto di discussione durante una lunga intervista che sia la Fagnani che Antonella Clerici hanno deciso di rilasciare a TV Talk recentemente, qui dove la conduttrice di È sempre mezzogiorno a gamba tesa è entrata sull’argomento con rivelazioni scottanti che hanno sorpreso in modo incredibile il pubblico e non solo. La conduttrice dei cooking show ha rivelato perché non sarà mai intervistata dalla compagna di Ernico Mentana.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich altro che cucina, il ristoratore punta all’Oscar
La Clerici non le manda a dire…
Ebbene sì, durante l’incontro avuto con Francesca Fagnani a TV Talk, Antonella Clerici ha deciso di rispondere ad una delle domande che anche i fan le hanno posto frequentemente: ovvero perché non prenderà parte a Belve.
In particolar modo, ecco che Antonella Clerici sulla questione ha deciso di fare la seguente e diretta rivelazione: “Io stimo tanto Francesca, la reputo molto brava, sia a fare le domande che ad ascoltare. Non mi farei intervistare da lei per un motivo semplice: non sono abbastanza belva“. La conduttrice, che è stata in grado di strappare anche un sorriso alla Fagnani, ha poi concluso così la sua confidenza ai microfoni del programma sopracitato: “Non ho abbastanza scheletri nell’armadio e non verrebbe fuori un’intervista interessante o quantomeno adatta al suo programma“.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici periodo turbolento: “Mi hanno fatto soffrire”