Antonella+Clerici+%7C+A+ruota+libera+%7C+%26%238220%3BQuello+che+non+sapete+di+me%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-a-ruota-libera-quello-che-non-sapete-di-me/amp/
News

Antonella Clerici | A ruota libera | “Quello che non sapete di me”

Antonella Clerici a ruota libera quello che non sapete di lei – ricettasprint

Antonella Clerici ultimamente si presta spesso a interviste social. Questa volta è stata ospite di Luca Bianchini per una chiacchierata a ruota libera nel corso della quale ha rivelato tanti dettagli sulla sua vita privata.

Dall’incontro con Vittorio fino al rapporto con sua figlia Maelle. Insomma, davvero senza peli sulla lingua la simpatica Antonella, la quale si è prestata con grande spontaneità alle cinquanta domande che lo scrittore e conduttore radiofonico ha elaborato apposta per lei. Tra i due c’è stima ed amicizia, quindi grande naturalezza e tanti sorrisi hanno caratterizzato questo spazio durante il quale i followers hanno scoperto alcuni lati della loro beniamina che non conoscevano.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Triste e impaurita |’Mi trovo in una situazione..’
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Rivelazioni inedite sul passato | ‘Non posso dimenticare’

La fatidica rivelazione sul futuro sentimentale: “Mi sposo, ma..”

L’intervista è partita con una domanda che le hanno rivolto anche tante fans: come ha fatto la bella Antonellina a restare così bionda quando in quarantena i parrucchieri erano chiusi? “Perchè so farmi la tinta da sola! Quando sono arrivata in campagna, ho capito che dovevo arrangiarmi un pò!” confessa la conduttrice, ammettendo comunque di non essere bravissima. Dopo aver vissuto tanti anni a Roma, in cosa la Clerici è rimasta ‘milanese’? “Nella cucina: amo tutti i piatti della mia infanzia, in particolar modo i risotti. E poi la puntualità, arrivo sempre in anticipo, il quarto d’ora ‘romano’ non è per me”.

Le domande più interessanti però riguardano ovviamente la vita privata della conduttrice e soprattutto l’eventualità di prossime nozze. “Non è vero che mi sposo, anche se me lo chiedono tutti. C’è la parabola dal fidanzamento fino alla crisi per concludere con il matrimonio. Io quest’ultima non l’ho vissuta ancora! E’ nei nostri progetti, ma non adesso. Quando saremo vecchietti.. ci piacerebbe sposarci da anziani, quindi tra poco!” ironizza Antonella. Lasciando però aperto un significativo spiraglio: chissà se il momento tanto atteso non sia davvero finalmente alle porte!

Un passato sui libri ed il futuro di Maelle: “Sono poco tollerante..”

Con grande diplomazia, Bianchini tenta la Clerici con una domanda molto ‘intima’: “Si può vivere senza.. ‘cacio’?” esordisce maliziosamente. Antonella con semplicità risponde: “Io non sono arrivata ancora a quell’età, mi piace il cacio e tutti gli annessi e connessi!”. Sul suo passato, la bionda conduttrice racconta: “Ho frequentato il liceo classico, ero diligente ed abbastanza secchiona. Ricordo grandi ore sui libri, studiavo tanto e non mi piaceva andare a scuola impreparata e non ho mai avuto un esame a settembre”. Una impronta molto importante che intende trasmettere anche alla sua Maelle: “La mia bambina è molto stimolata, parlo tanto con lei. Su una cosa però sono poco tollerante ed è lo studio. La cultura è libertà, soprattutto per una donna, glielo dico sempre!”.

La prima volta in cui ha incontrato Vittorio, oggi ha dell’incredibile. Vedendoli così affiatati, nessuno immaginerebbe mai che Antonella era inizialmente molto restìa a conoscerlo! Così come racconta la conduttrice: “Ho conosciuto Vittorio tramite la mia dietologa Evelina Flachi. Mi diceva sempre che avrei dovuto incontrarlo perchè eravamo perfetti per stare insieme. Una volta ha organizzato una cena, eravamo liberi tutti e due e l’ho fatto più per lei che per me. Era un lunedi, siamo andati a Trastevere in un ristorante e abbiamo parlato molto. Lei si è accorta che stava nascendo un interesse perchè non la guardavamo più. Lui all’inizio mi è piaciuto molto per la simpatia, poi più l’ho conosciuto e più mi sono innamorata è davvero speciale. Il primo bacio? Dopo due mesi!”. Sottolineando poi: “L’amore ‘da grandi’ è un amore bellissimo ed io sono stata molto fortunata in questo”.

Antonella Clerici | A ruota libera | “Quello che non sapete di me”

Antonella ha inoltre rivelato due ‘manie’ segrete che la caratterizzano, una delle quali molto comune e che probabilmente nessuno ha mai notato. “Pochi sanno che mangio le unghie ed anche con il gel! La mia manicure dura pochissimo, mangio tutto da quando sono giovane!” svela. Inoltre ha una passione speciale per un accessorio in particolare: “Sono una che si veste senza spendere tantissimo: spendo soprattutto in borse. Non ho velleità da shopping compulsivo e mi tratto bene quando viaggio. La mia borsa più costosa? Credo la ‘Kelly’ di Hermès. Poi alcune Chanel, ma comunque ci vado piano perchè non sono una a cui regalano le cose, a cui arrivano i pacchi. A volte solo qualche formaggio!”.

D’altra parte, da una buongustaia come lei, cosa ci si poteva aspettare?

Ed è proprio di un prodotto caseario particolare che parla, suggerendo una ricetta: “Un buon risotto con radicchio e montebore, un formaggio locale: ecco cosa ti preparerò quando mi verrai a trovare!”. Conclude rivolgendosi al simpatico Bianchini. Sarà certamente una vera delizia!

ECCO IL VIDEO INTEGRALE DELLA INTERVISTA:

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Criticata dalla collega | ‘Non è ai livelli della Clerici’ FOTO
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Rivelazioni inedite sul passato | ‘Non posso dimenticare’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

3 minuti ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

33 minuti ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

1 ora ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

2 ore ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

2 ore ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

3 ore ago