Antonella Clerici ha condiviso la foto di un recente acquisto per la casa che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Il gusto della conduttrice è indiscutibile!
Finalmente un po’ di meritato riposo per la bionda protagonista di E’ Sempre Mezzogiorno, dopo un periodo professionale assolutamente positivo. Nell’anno della pandemia la simpatica Antonella ha riscosso un meritato successo dal punto di vista lavorativo ed uno ancor più bello starebbe a breve per concretizzarsi anche da quello sentimentale. Tutti sanno ormai che la conduttrice sta vivendo da cinque anni a questa parte una vera e propria favola d’amore con il suo compagno Vittorio Garrone. Di recente ha annunciato, per la gioia dei suoi ammiratori che a breve convoleranno a nozze.
Resta da attendere solo il momento fatidico della proposta ufficiale che, conoscendo il romanticismo innato di Vittorio, sarà certamente stellare. Intanto Antonella si gode un po’ di sano relax mentre i suoi autori sono già alla ricerca dei volti nuovi che andranno a comporre l’allegra brigata della seconda edizione di E’ Sempre Mezzogiorno. Chissà quali e quante splendide sorprese riserverà la prossima stagione: ormai i telespettatori sono abituati ad essere continuamente stupiti, proprio come accaduto nel corso delle puntate di quest’anno.
Il relax della cara Antonella non è feste o aperitivi mondani, anzi ci sarebbe da dire proprio il contrario. Il bosco di Arquata Scrivia e la quotidianità della sua vita familiare sono tutto ciò che le occorre e di cui si sta godendo i dettagli. La cura dell’orto e delle piante, la lettura, un tuffo in piscina e le passeggiate, i giochi con i tre cuccioli di casa ed ovviamente tanto tempo di qualità da trascorrere con i suoi cari. La conduttrice non manca mai di condividere con i suoi innumerevoli followers i risultati del suo lavoro che veramente appaiono splendidi oltre che invitanti. Nell’ultima storia su Instagram la conduttrice ha infatti mostrato un cesto pieno di frutti della natura: ortaggi rigogliosi appena colti, a beneficio della cucina di casa. Dopo il the alla pesca fatto in casa, chissà quale prelibatezza la nostra Antonella preparerà con queste bontà!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Fisico mozzafiato | Look sensuale per tifare Italia
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Entra nel mondo dello sport | Grande novità
Si tratta di un set di bicchieri in cristallo della collezione primavera/estate di Baci Milano, un’azienda che produce oggetti di design ed arredamento veramente spettacolare. Pur essendo abbastanza semplici, si rivelano perfetti sia per cene più formali che informali, con i loro motivi geometrici decisamente raffinati ed allo stesso tempo contemporanei. La Clerici ha veramente gusto nello scegliere articoli con cui rendere più bella la casa e gli scorci della stessa che pubblica sui social ne sono la dimostrazione.
Tanto legno per creare una unione con il paesaggio circostante, contrasti in rosso e decorazioni dal tocco esotico. Trionfale il tavolo in legno naturale che domina la cucina, con il forno a legna oltre agli elettrodomestici più comuni. Un insieme perfetto di classico e moderno che si innestano con sapienza ed eleganza. Gli esterni poi sono strepitosi, grazie al contributo della natura che circonda ed abbraccia la tenuta. Un paradiso in cui la favola è diventata realtà!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…