Antonella Clerici ha dovuto dire addio, a distanza, ad un caro amico. Grande dolore da parte della conduttrice che, in questo periodo di quarantena nella sua dimora ad Arquata Scrivia condivide spesso con i suoi followers sentimenti e pensieri.
Un periodo di cambiamenti e di riflessione un pò per tutti, circondati da una emergenza sanitaria ed anche economica dalla quale ci riprenderemo a fatica. Anche se finalmente un piccolo spiraglio di luce inizia ad intravedersi in fondo al tunnel, certamente dovrà passare del tempo prima di riprenderci la nostra ‘normalità’.
Nonostante ciò Antonella cerca di guardare ad ogni nuovo giorno con positività. Attorniata dalla bellezza del paesaggio incontaminato che circonda la sua splendida dimora e dalla sua famiglia.
Una quarantena utile a sperimentare anche nuove ricette, in compagnia virtuale dei suoi amici chef e della piccola Maelle.
La quale, dopo aver deliziato i followers della mamma con qualche ottimo dolce, ha presentato ieri un antipasto davvero sfizioso: una corona di pasta sfoglia e wurstel con al centro del formaggio filante. Insomma, a casa della Clerici si passa il tempo in cucina divertendosi e godendosi la vicinanza l’uno dell’altro.
Non solo, la grande fortuna di vivere a contatto con la natura offre spunti di riflessione e di speranza non indifferenti. Le immagini dei ciliegi in fiore, la nascita del puledrino, sono tutte condivisioni che fanno bene al cuore e che donano positività: “Il cerchio della vita, non si ferma” scrive la Clerici.
Visualizza questo post su Instagram
Il cerchio della vita😀nuovo puledrino nato oggi… @team_wow_show_jumping
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto indizi insistenti | Addio alla Isoardi
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Mistero a La prova del Cuoco | ‘Elisa non c’entra’
Antonella Clerici | Addio ad un caro amico | “Mi presentò..” FOTO
Tra tante belle notizie purtroppo però, ne giunge anche una triste. Antonella ha infatti reso noto su Twitter la scomparsa di Sirio Maccioni, lo chef re della cucina italiana negli Stati Uniti. Dal suo ristorante ‘Le Cirque’ sono passati tantissimi personaggi noti da Ronald Reagan a Henry Kissinger, da Woody Allen a Robert De Niro, da Barbra Streisand a Sophia Loren. Persino Papa Giovanni Paolo II si fermò a pranzo da lui, restando piacevolmente sorpreso dalla bontà della sua cucina.
“Addio a Sirio Maccioni un pioniere della ristorazione italiana nel mondo. Lo incontrai giovanissima a NY nel suo mitico locale Le Cirque e mi tratto’ con un affetto che non ho mai dimenticato. Addirittura mi presento’Botero che cenava li…🙏🏽” scrive Antonella su Twitter. Un ricordo meraviglioso, senz’altro unico che certamente ha segnato il cuore e la vita della bionda conduttrice. Antonella lo ricorda come un uomo umile, un personaggio semplice ed allo stesso tempo ricco.
Senza dubbio questo periodo di quarantena da modo a tutti di pensare e scavare anche nell’intimo per riscoprire affetti e pensieri del passato che fanno bene al cuore.
Nonostante la triste notizia, la Clerici coglie ogni istante con un valore diverso, come lei stessa ammette: “Se c’e’ una cosa che ho imparato da questo #coronavirus e’ non rimandare le cose che mi stanno a cuore, di fare subito cio’ che conta x me. Il resto aspettera’, non e’ cosi importante”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto del compleanno | ‘Comprati al discount!’
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | La Prova del Cuoco non piace più | Ecco perchè
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Visualizza questo post su Instagram
Riposino di Napo dopo la poppata del mattino😀 @team_wow_show_jumping