Negli ultimi tempi Antonella Clerici ha mostrato diverse immagini sui suoi canali social in cui è ritratta insieme al suo compagno Vittorio Garrone. Sullo sfondo mete da sogno, tappe delle loro romantiche vacanze. Mentre dal canto suo, la collega Elisa Isoardi si fa ritrarre sui suoi profili social intenta a lavorare alla nuova edizione de “La Prova del Cuoco”. In effetti, questa differenza ha dato non poco da pensare. Vedere l’una completamente rilassata e l’altra in pieno ritmo lavorativo, ha innescato una serie di voci secondo le quali Antonella Clerici sarebbe rimasta “disoccupata”.
Per quanto figuri ancora tra gli autori de La Prova del Cuoco, effettivamente dopo Sanremo Young, la stessa conduttrice non ha fatto parola di alcun impegno professionale imminente. A parte qualche ospitata in diversi programmi, tra cui il concorrente “Amici” di Maria De Filippi, della Clerici in tv si sono perse le tracce. I vertici Rai intanto, si sono trincerati dietro uno strategico silenzio. Ciò che è trapelato infatti, non contempla il futuro di Antonella, che sembrerebbe essere stata barbaramente messa da parte o peggio ancora “fatta fuori” dal palinsesto.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la foto del pranzo fa arrabbiare i fan
Mara Venier si sarebbe aggiudicata infatti, oltre alla conduzione di “Domenica In”, un nuovo programma studiato per far concorrenza al sabato sera targato Mediaset. Intitolato “La Porta dei Sogni”, promette certamente lacrime e sentimenti: proprio ciò che ci voleva per lottare contro “C’è Posta per te”. Come già sospettato tempo fa Francesca Fialdini lascerà “La Vita in Diretta” per approdare a “Unomattina”, orfana di Franco De Mare. Al suo posto un ritorno eccellente: Lorella Cuccarini, che affiancherà il confermato Tiberio Timperi. Insomma di Antonellina nessuna traccia. Questo silenzio potrebbe avere diversi significati. Che la Clerici si stia guardando intorno, valutando magari qualche offerta proveniente proprio da Mediaset. Oppure che stia “tramando” qualcosa in gran segreto, con la complicità della dirigenza di Viale Mazzini.
Qualche tempo fa infatti, la stessa Antonella aveva aperto uno spiraglio nell’immaginazione dei suoi innumerevoli ammiratori annunciando un progetto in essere sul tema culinario. In particolare la bionda conduttrice, nel corso di una intervista al Corriere della Sera, aveva affermato: “Sto studiando un nuovo programma televisivo nel mio bosco, un progetto legato al cibo ed al green, ma non voglio dire altro altrimenti mi rubano l’idea!”.
Chissà quindi che non vedremo nuovamente la Clerici indossare i suoi grembiulini colorati e spadellare tra i fornelli, come solo lei sa fare.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, rispunta l’ex compagno: accuse pesanti sul passato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…