Antonella Clerici profondamente addolorata, dice addio ad un altro personaggio storico de ‘La Prova del Cuoco’. Fioccano sui social i messaggi di cordoglio, nel ricordo di un volto molto amato per la sua educazione e simpatia.
Non si fermano le brutte notizie per Antonella Clerici in questo ultimo periodo. La conduttrice è reduce da un altro evento triste, tra l’altro appreso nel corso della diretta del suo programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Un paio di giorni fa infatti è venuto a mancare un collega ed amico di vecchia data: il giornalista sportivo Gianfranco De Laurentiis, molto caro alla bionda presentatrice per diversi motivi.
Come lei stessa ha raccontato infatti, in preda alla commozione, è stato per lei un maestro ineguagliabile dal punto di vista professionale ed un padre dal punto di vista privato. Quando lei è arrivata a Roma, giovanissima, De Laurentiis l’ha accolta in casa sua rendendola parte della sua famiglia in modo che si sentisse meno sola. Traspariva grande tristezza nello sguardo della Clerici, la quale nonostante la situazione delicata ha voluto proseguire la trasmissione cercando di sorridere nonostante tutto.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La sua idea di goduria | Foto spiazza il web
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | The Voice Senior | Colpo grosso per la RAI
Antonella Clerici | Addio ad un personaggio storico | La Prova del Cuoco
Ieri è giunta poi un’altra triste notizia, una di quelle che probabilmente nessuno dei nostalgici de ‘La Prova del Cuoco’ avrebbe mai voluto apprendere. Un volto storico della trasmissione è venuto a mancare, con grande dispiacere di Antonella e di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla. Stiamo parlando dell’indimenticabile Suor Stella, protagonista di tanti esilaranti siparietti con lo chef Andrea Mainardi. Un evento che ha sconvolto tutti proprio in concomitanza con l’ospitata di quest’ultimo a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Le gag tra i due spesso nascevano dal fatto che Mainardi tentava invano di far bere alla dolcissima Suor Stella i cocktails alcolici che realizzava in trasmissione.
Da qui il soprannome di ‘Diavoletto’ affibbiatogli dalla religiosa. Ovviamente non poteva mancare un messaggio di cordoglio da parte di Mainardi, legato a lei da un profondo affetto. Da qui il ricordo delle belle parole con le quali la francescana gli era stato vicino in occasione di un altro evento drammatico che lo aveva colpito di recente, ovvero la morte dell’amato papà. Da qui appunto nasce l’incredulità dello chef che rammenta proprio di averla sentita negli ultimi tempi e di non poter immaginare che si sarebbe verificato questo drammatico evento.
Anche Antonella, di risposta, ha commentato con grande dolore la notizia. Condividendo sul suo profilo Instagram ufficiale una bella foto che ritrae il trio ai tempi de ‘La Prova del Cuoco’. Proprio nello spazio a loro dedicato, intitolato ‘Il Diavolo e l’Acqua Santa’, nel corso del quale distribuivano consigli e ricette sulla gastronomia tradizionale italiana.
Suor Stella Okadar era autrice di diversi libri di cucina, fra i suoi titoli più famosi c’erano ‘Quel che passa il convento’ e ‘Il dragoncello e l’acqua santa’. Insegnava all’Istituto Sacro Cuore di Roma ed era volontaria presso il carcere di Regina Coeli. La Clerici l’aveva conosciuta attraverso Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis ed aveva espresso il desiderio di volerla con sè a ‘La Prova del Cuoco’. Il duo con Andrea Mainardi si rivelò vincente: insieme formavano una coppia favolosa e molto amata dal pubblico. Con questo ricordo nel cuore, Antonella comunica la sua tristezza per questa ennesima notizia spiacevole. Nella speranza che questo 2020 porti via con sè tutta la negatività alla quale oggi purtroppo, siamo tutti tristemente abituati.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Sorpresa | Arriva Elisa Isoardi | E’ Sempre Mezzogiorno
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Addio in diretta | ‘Immagino la sofferenza’VIDEO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.