Antonella Clarici non ha mai archiviato quell’immenso dolore che ha cambiato per sempre la sua vita… soprattutto nel momento clou quando tutto per lei ha preso una piega davvero diversa.
Nel corso degli anni, dunque, sono stati numerosi i racconti e le confidenze che Antonella Clerici ha deciso di fare davanti le telecamere, mettendo sé stessa in gioco e aprendo il proprio cuore al pubblico, il tutto per donare solo ed esclusivamente la parte più vera di sé, anche durante uno dei momenti più brutti della sua vita.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese rivelazione shock: “Lui è un mio figlio”
Quanto detto, infatti, ha messo Antonella Clerici anche nelle condizioni di parlare di dolori insormontabili che hanno segnato il suo quotidiano, dovendo imparare a convivere con le assenze e senza avere al fianco persone molto care. Una sensazione che, purtroppo, la Clerici ha imparato a conoscere in prima persona.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui e nel mirino dell’attenzione dei media ecco che troviamo una confessione fatta dalla conduttrice e che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole.
Antonella Clerici affranta dal dolore!
L’attenzione dei media in queste ore, dunque, si concentra ancora una volta su Antonella Clerici che, dopo il colpo accusato dalla morte del padre, ecco che in un primo momento ha accusato il duro colpo di una malattia fulminante per la mamma Franca… una tragedia che la colpisce una seconda volta ma in modo diverso.
Una nuova malattia fulminante ha colpito la vita di una persona casa per Antonella Clerici, che ha strappato all’affetto dei propri cari. Facciamo riferimento alla tragica morte di Fabrizio Frizzi, un caro amico per Antonella Clerici insieme al quale ha condiviso emozioni, sentimenti e anche moltissime gioie.
L’addio all’amico, infatti, rappresenta per la conduttrice un nodo stretto in modo fitto al cuore.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, la cena diventa un incubo per l’ex velina
“Lui voleva lottare”
Durante una lunga intervista rilasciata a Domenica In, Antonella Clerici ha avuto modo di parlare dei giorni precedenti alla scomparsa di Fabrizio Frizzi, segnati da un addio improvviso al quale lei stessa non era di certo preparata.
In quell’occasione Antonella Clerici, così come avvenne nel caso delle madre, ha fatto riferimento ad una malattia troppo veloce e all’immensa voglia di lottare da parte di Fabrizio Frizzi: “Fabrizio l’ho visto giovedì e domenica non c’era più. Noi vivevamo in simbiosi con Carlo e lui, nessuno si aspettava una cosa così veloce, immediata. Sapevamo che non stava bene, anche perché ultimamente era abbastanza evidente. Lui aveva la voglia di lottare”.
LEGGI ANCHE -> Caos a MasterChef: ospiti intossicati dopo una registrazione | Sconcertante verità