Le ultime settimane si sono rivelate essere davvero molto difficili per Antonella Clerici, giorni complicati per la conduttrice che si mostra ancora una volta affranta da dolore, parlandone a cuore aperto con i fan.
La fine del 2022 e gli inizi del 2023 sono stati davvero intensi per Antonella Clerici, la quale ha trascorso le festività circondata dall’affetto dei propri familiari con un doppio peso nel cuore, relativo all’addio fatto a Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli… ma il tutto non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> “Telefono in tilt” | Caos per Bruno Barbieri fuori gli studi di MasterChef Italia
Un momento davvero molto particolare per la conduttrice, trattandosi di due volti noti del calcio italiano e non solo, dato che la storia di Mihajlovic e Vialli ha rispecchiato il grande coraggio di due guerrieri che non si sono mai arresi nei confronti della malattia, lottando ogni giorno. Eppure, poco dopo la morte di Gianluca Vialli, ecco che un nuovo dolore torna a bussare alla porta del cuore della conduttrice, affranta e con il cuore spezzato.
Antonella Clerici affranta dal dolore
Le ultime settimane non sono state semplici da vivere, e la morte di Gianluca Vialli ha rappresentato un vero e proprio colpo al cuore per tutti gli italiani, Antonella Clerici compresa così come si evince dal messaggio di addio che la conduttrice ha riservato al Capo della delegazione della nazionale di calcio italiana.
Giorni complicati per la conduttrice, che non ha mai spesso di sorridere davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno, show che rappresenta un punto fermo nella quotidianità di moltissimi italiani. Eppure, proprio ieri 16 gennaio 2023 la messa in onda del programma non è stata affatto semplice, dato che Antonella Clerici è andata in onda con un nuovo tarlo nel cuore, affranta dal dolore per un addio arrivato inaspettatamente.
LEGGI ANCHE -> “Mangiava il cibo dalla spazzatura” | Morto drasticamente chef su Tik Tok
È andata via proprio lei…
Un nuovo giorno difficile da affrontare per Antonella Clerici, la quale ha appreso come tutti gli italiani la drammatica dipartita dell’attrice Gina Lollobrigida, la Bersagliera che con il suo temperamento ribelle e con la sete di vita ha conquistato il cuore di diverse generazioni di appassionati di cinema e non solo. Un addio, inaspettato, e che ha spezzato anche il cuore di Antonella Clerici che non ha potuto fare a meno di parlare ai fan in modo affranto di un difficile momento e un lutto che coinvolge tutta la nazione, oltre che gli appassionati di cinematografia di tutto il mondo.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, anche il messaggio di addio che Antonella Clerici ha pubblicato in memoria di Gina Lollobrigida, qui dove è possibile leggere le seguenti parole: “Quanto dispiacere questa mattina nel trovare le parole giuste per annunciare in diretta la tua scomparsa…Ciao Gina, indimenticabile bersagliera al cinema e nella vita!”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici terremoto a È sempre mezzogiorno | Ecco perché non assaggia i piatti