Antonella Clerici condivide lo stesso pensiero dell’attore Alessandro Gassman sui social ed è subito un boom di like per la bionda conduttrice.
Antonella Clerici è, come sempre, molto attiva sui suoi profili e spesso commenta anche questioni molto delicate che riguardano temi scottanti come la politica. In questo caso la bionda presentatrice ha colto una esternazione di un altro personaggio dello spettacolo molto amato. Stiamo parlando di Alessandro Gassman, attore figlio del compianto Vittorio, che ha detto la sua su Twitter in merito alle manovre fiscali discusse in Parlamento.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Morte di Beppe Bigazzi | i messaggi dei vip
“Ma scusate, in un paese in cui l’evasione fiscale supera di parecchio i 100 miliardi di euro l’anno, ancora si discute sul se punire più duramente chi evade?” scrive amareggiato. “Detto da uno che ha sempre pagato, paga e pagherà convintamente.. Si! Durissimamente! #Mortacciloro… sono stato esaustivo?” conclude.
La Clerici non ha perso tempo ed ha condiviso in pieno il pensiero di Gassman riportandolo e sottolineando il suo apprezzamento. Nel mondo dello spettacolo non sono pochi coloro spesso incriminati e sottoposti a processo per evasione fiscale. Non tutti per fortuna hanno scelto questa strada ed esprimendo il proprio pensiero in modo così manifesto, anche Alessandro ed Antonella figurano tra questi. E’ una consolazione, per i fans della conduttrice, sapere che la Clerici è davvero così come appare: spotanea, sincera e onesta.
Anche nella bagarre che l’ha coinvolta contro la Rai, la Clerici si è sempre comportata correttamente, da vera signora e professionista, rispettando fino in fondo il suo modo di essere. Chiaramente la sua condivisione ha fatto, come sempre, il pieno di like: tantissimi hanno apprezzato questa presa di posizione di Antonella contro l’illegalità.
LEGGI ANCHE -> Vittorio Garrone | Chi è il compagno di Antonella Clerici | Curiosità
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Anna Moroni | Andrea Mainardi di nuovo insieme per un giorno speciale – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sta per arrivare quel periodo dell’anno durante il quale mi diletto nella preparazione dei gelati…
Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…
Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…
Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…
Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…
Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…