Antonella Clerici e Andrea Sannino: cosa hanno in comune la famosa conduttrice ed il noto cantante partenopeo? E’ lui stesso a svelare un clamoroso retroscena, lanciando un appello in tv.
Sempre in forma smagliante e sorridente la Antonellina nazionale conduce quotidianamente su Raiuno l’ormai amatissimo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Il programma che rompe gli schemi dei palinsesti, con la sua ventata di allegria e positività a fronte di trasmissioni decisamente poco incoraggianti e monotematiche, va davvero a gonfie vele.
Ogni giorno è una vera e propria festa, a partire dalla scenografia con i suoi colori sgargianti ed il bosco di Arquata Scrivia sempre presente in diretta attraverso le telecamere puntate che rivelano dettagli meravigliosi. La Clerici si inserisce perfettamente nel contesto, con i suoi abiti country chic dalle tinte vivaci, così come tutti i suoi amici esperti e chef che allietano il pubblico con le loro creazioni ed argomentazioni. Non solo buona cucina e buon cibo, la Clerici è anche maestra di intrattenimento, quello buono e leggero, sentimentale quanto basta e sempre divertente. Oltre ad essere una scopritrice di talenti eccezionale, come dimostrato nelle varie edizioni di ‘Ti Lascio una Canzone’ ed ultimamente ‘The Voice Senior’. Ce n’è davvero per tutte le età ed è certo che Antonella finora non ha sbagliato un colpo!
Dopo il trionfatore di due anni fa Alberto Urso, in gara proprio quando la bionda conduttrice figurò tra gli ospiti speciali del programma, è uscita fuori un’altra chicca. La giovane e bravissima Giulia Stabile infatti, con una foto social, ha rivelato di essere stata anche lei nel cast di ‘Ti Lascio una Canzone’! Era ovviamente nel corpo di ballo che accompagnava le esibizioni canore dei piccoli partecipanti.
A confermare il fiuto di Antonella per i giovani talenti però, è giunta un’altra ‘confessione’ decisamente inaspettata. In realtà è stato sempre sotto gli occhi di tutti perchè il filmato corrispondente è ancora ampiamente presente sul web ed è alla portata di chiunque compia una semplice ricerca. Certamente però soltanto pochi ricorderanno l’evento che invece è rimasto indelebile nel cuore del protagonista per un dettaglio molto speciale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici | Dedica speciale con foto | I fan stentano a riconoscerla!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici | Triste annuncio in diretta | “E’ morta giovanissima”
L’autore della rivelazione è il giovane cantautore partenopeo Andrea Sannino, ospite a ‘Detto Fatto’ di Bianca Guaccero e di tante altre trasmissioni di punta della Rai. Già amatissimo dal suo seguito ‘locale’ è balzato agli onori delle cronache nazionale perchè il suo brano ‘Abbracciame’ è diventato in qualche modo un inno del serrato lockdown dello scorso anno. Risultando il testo più cantato dai balconi di tutta Italia per il suo melodioso messaggio di amore universale e di implicito conforto e sostegno reciproco. La stessa Antonella a suo tempo condivise il filmato ormai virale, in cui in diverse zone di Napoli i cittadini uscirono fuori intonando nello stesso momento le note della canzone.
Ebbene gli estimatori delle trasmissioni della Clerici, non potranno aver dimenticato un particolare. Nel lontano duemilasei infatti, Andrea Sannino comparve a ‘Il Treno dei Desideri’: grazie ad Antonella infatti, riuscì a duettare con uno dei suoi miti ovvero il grande Lucio Dalla. Per questo motivo, ospite a ‘Detto Fatto’ il cantautore ha ricordato quel momento magico, facendo emergere un dettaglio sconosciuto. “Antonella Clerici mi fece un bellissimo augurio dicendo chissà se anche tu un giorno vincerai il disco d’oro” ha raccontato Andrea. Rivolgendo alla conduttrice un appello: “Antonella ti faccio un annuncio in diretta, ti voglio abbracciare per ringraziarti, mi hai portato fortuna!”. La padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ si conferma dunque davvero come una portatrice di positività e di buone notizie!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…