Antonella+Clerici+Anna+Moroni%2C+insieme+per+fare+un+dispetto+alla+Isoardi+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-anna-moroni-dispetto-isoardi/amp/
News

Antonella Clerici Anna Moroni, insieme per fare un dispetto alla Isoardi – FOTO

Antonella Clerici Anna Moroni, la coppia si ritrova su Instagram – FOTO: sceenshot

Si riforma la coppia Antonella Clerici Anna Moroni, su iniziativa della prima: per alcuni è sia un tiro mancino alla Isoardi che un prossimi si a Mediaset.

Dopo 18 anni trascorsi insieme a ‘La Prova del Cuoco’, Antonella Clerici ed Anna Moroni hanno sviluppato una salda amicizia. E gli ottimi rapporti sono rimasti anche dopo la fine di questa felice e longeva esperienza televisiva in comune. Come noto, Antonellina è stata messa ‘tra i panchinari’ dalla Rai e presenzierà in questa stagione sul piccolo schermo solamente allo Zecchino d’Oro in onda il prossimo mese di dicembre. La Moroni invece ha trovato un’oasi felice a Mediaset, dove assieme a Davide Mengacci forma proprio una bella coppia dietro ai fornelli di ‘Ricette all’Italiana’. Antonella Clerici omaggia ora proprio l’amica Anna Moroni con una serie di storie pubblicate sul suo profilo personale Instagram.

Lo sapevi? Leggi anche una delle nostre news: Antonella Clerici Instagram, che festa! Non dimostra affatto la sua età – FOTO

Antonella Clerici Anna Moroni, un dispetto alla Isoardi?

Qui l’80enne cuoca romana presenta la ricetta degli involtini primavera, “come lì fa Sonia, la signora che ogni 2-3 giorni mi dà una mano a casa”. La simpatica ed abilissima Anna mostra quindi il procedimento da compiere per realizzare questo gustoso manicaretto. Si finische con un sondaggio della Anto ai suoi utenti: “Vi piace questa ricetta?”. E la Clerici è ben felice di rendere omaggio all’amica così. Inutile dire che la cosa ha creato discussioni. La Moroni infatti è la diretta competitor di Elisa Isoardi e de ‘La Prova del Cuoco’. E la Clerici, ancora sotto contratto con la Rai, pur se facendo un bel gesto nei confronti di una cara amica, ha appoggiato la concorrenza anziché il programma del quale è stata alle redini per quasi due decenni.

Una conferma indiretta di un futuro matrimonio con Mediaset?

L’episodio non fa altro che alimentare voci su un presunto rapporto se non negativo, quanto meno di freddezza o di indifferenza con la Isordi, nonostante le smentite del caso avvenute in passato dalle dirette interessate. E soprattutto, c’è chi vede in questo un chiaro riferimento a quello che potrebbe essere un approdo di Antonellina a Mediaset tra non molto.

LEGGI ANCHE –> Scontrino mostruoso, due turiste pagano 430 euro per spaghetti ed acqua – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Primo piatto

A Pasqua non prevedo le lasagne, troppo tempo: ho provato questa pasta infornata hanno fatto tutti wow, è aggiudicata!

Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…

1 minuto ago
  • Menù

Con 50 euro fai il menù di Pasqua per 6 persone: neanche mia madre ci credeva che spesi così poco, feci un figurone

Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…

31 minuti ago
  • Dolci

La versione dolce del casatiello è da provare, per farlo come si deve lascialo lievitare almeno 2 ore, mi raccomando o la fai con questa farina oppure lascia stare

Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…

1 ora ago
  • News

Addio puzza di fritto durante il pranzo di Pasqua, non spendo un euro e la casa risplende

Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…

2 ore ago
  • condimenti

Non ti servono altro che 10 minuti per preparare la maionese più light del web, anzi questa quasi fa bene, l’avocado è il segreto!

Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…

2 ore ago
  • News

Prima di usare le padelle devi sempre fare questo, oppure puoi buttarle via

Attenzione a come utilizzi le padelle nel quotidiano: questo errore potrebbe essere fatale e rischi…

3 ore ago