Tra qualche giorno Antonella Clerici si rivedrà di nuovo con la sua storica ‘spalla’, Anna Moroni. L’occasione è data dal libro su ‘La Prova del Cuoco’.
Ultimamente si sta parlando spesso di Antonella Clerici. La conduttrice di ‘Portobello’ – che sabato sera non andrà in onda col reboot della popolare trasmissione Rai del passato per lasciare spazio alla partita dell’Italia – a dicembre dovrebbe cambiare ‘sponda’ e presenziare su Canale 5 accanto a Paolo Bonolis in quello che sarà uno show del tutto originale e mai visto prima, basato completamente sulla improvvisazione. Si chiamerà ‘Le Grand Tralalà’ e la stessa Clerici ha fatto sapere che il tutto avverrà per una sola serata.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici si sfoga: “Non sono Milly Carlucci”
Intanto sui social network la diretta interessata informa tutti che sabato 17 novembre ci sarà una reunion con Anna Moroni, sua storica spalla a ‘La Prova del Cuoco’ per oltre 15 anni, oltre che con Luisanna Messeri e Natalia Cattelani. L’occasione sarà data dalla presentazione del libro di ricette di Antonella Clerici uscito da pochi giorni. E che al suo interno conterrà anche alcuni aneddoti mai raccontati, accaduti dietro alle quinte de ‘La Prova del Cuoco’. Sarà possibile assistere alla presentazione come detto il 17 novembre, a Roma in via Cola di Rienzo 173 al Coin Excelsior. Appuntamento alle ore 12:00. Il testo si chiama ‘Pane, Amore e Felicità’ e già c’era stata un primo evento a Milano. Nel libro, la Moroni, la Messeri e la Cattelani figurano in diversi episodi, come anche il ‘famigerato’ Bigazzi.
LEGGI ANCHE –> Anna Moroni svela: “Ecco perchè sono passata a Mediaset”
Esiste un fattore decisivo per potere perdere peso, e quando noti che non riesci più…
Abbiamo selezionato per te 10 ricette di dolci senza glutine e lattosio così accontenti tutti.…
Per il pranzo della domenica ho deciso di recuperare alcuni avanzi della settimana, perché in…
Il ricettario della nonna rappresenta sempre una raccolta di tesori, come nel caso dei bomboloni…
La domenica non possono mancare i maccheroni alla nonna Sofia ti svelo solo un ingrediente…
La quantità quotidiana di questa bevanda è un qualcosa che fa la differenza: quanti caffè…