Dopo il successo di Sanremo Young, Antonella Clerici si gode il meritato riposo nella quiete della sua meravigliosa casa ad Arquata Scrivia. Paesaggi da sogno e la vita a contatto con la natura erano possibilità poco praticabili per lei e Maelle in passato. Oggi invece è la quotidianità ed entrambe ne sono davvero contente. In particolare la piccola ne ha risentito positivamente, come più volte la Clerici stessa ha sottolineato, iniziando a coltivare anche diverse passioni legate all’ambiente in cui vive. Spesso Antonella rende partecipi i suoi followers dei momenti di relax e dei silenzi di cui può godere: un clima che favorisce serenità e le garantisce anche concentrazione per il lavoro. Insomma, una vita che molti sognerebbero e che è in più coronata dall’amore meraviglioso per il suo Vittorio.
In una recenta intervista Antonella non ha fatto mistero di voler trascorrere tutta la sua esistenza con Garrone, più volte definito “l’uomo della sua vita”, un principe azzurro giunto quando meno se lo aspettava. In una recente intervista a Domenica In, la bionda conduttrice ha affermato: “Abbiamo fatto tutto molto velocemente! Ci siamo conosciuti e dopo due anni siamo andati a vivere insieme, ho cambiato tutta la mia vita. Sposarsi? Non lo reputo così importante, non mi interessa la fede al dito. Magari invecchiando, chissà”. Insomma si tratta di un periodo perfetto per la Clerici, senza ombra di dubbio.
Proprio in questa atmosfera meravigliosa è giunta una splendida notizia, che ha reso felice soprattutto la piccola Maelle. La Clerici infatti, che insieme al compagno possiede allevamenti e diversi animali, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una tenera immagine che ritrae un puledrino appena nato con la sua mamma. La “famiglia” di Antonella si allarga, per la gioia di tutti e della sua bambina che adora i cavalli.
“Il cerchio della vita” scrive la bella conduttrice a margine della foto, che ha ricevuto in pochi istanti una pioggia di commenti positivi da parte dei followers. Molti di essi fanno riferimento proprio a Maelle, ipotizzando la felicità della piccola alla vista di un così meraviglioso evento della natura.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…