Antonella Clerici annuncia una importantissima novità per i suoi fan: tornerà a breve di nuovo in prima serata sulla Rai per dare una scossa ai palinsesti televisivi con un ritorno che tutti aspettavano.
Sono molti i programmi di successo condotti da Antonella Clerici, ai quali di recente è andato ad aggiungersi E’ Sempre Mezzogiorno.
E’ un altro però il ritorno sul piccolo schermo, desiderato ed acclamato dai telespettatori di tutte le età e la conduttrice ha voluto dare in prima persona la notizia scatenando l’entusiasmo generale.
Per tre anni è riuscita ad evitarlo e proprio all’inizio delle meritate ferie estive, la bionda protagonista del mezzogiorno di Raiuno ha contratto il covid con grande preoccupazione dei fan. L’annuncio è arrivato attraverso alcune immagini social, in cui la conduttrice si è mostrata a letto circondata dai suoi amati cagnolini intenti a farle compagnia. Sedute di aerosol a parte, la ripresa per fortuna è stata abbastanza veloce così che Antonella potesse finalmente comunicare la sua negatività. In primo luogo ha potuto riabbracciare i suoi cari, Vittorio e Maelle che a differenza sua non sono stati contagiati, poi ha ripreso la sua tranquilla vita di campagna.
Il risultato del raccolto è strepitoso ed è una gioia per gli occhi e certamente per il palato. Verdure rigogliose e freschissime che certamente saranno trasformate a breve in manicaretti deliziosi. Poi tante passeggiate all’aria aperta per godersi la natura incontaminata che tanto le è mancata ed ovviamente serate in famiglia per recuperare i giorni persi a distanza. Intanto con la presentazione dei palinsesti della prossima stagione, ai quali la conduttrice per forza di cose non ha potuto presenziare personalmente, è stata presentata una prima grande novità. La notizia è quella riguardante la ripresa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ che tornerà in onda il prossimo dodici settembre per la gioia di tutti. Non è questo però l’annuncio che ha fatto sprizzare di gioia tantissimi affezionati ai programmi di Antonella.
Come anticipato sono tantissime le trasmissioni che la Clerici ha saputo trasformare in grandissimi successi. Parliamo de ‘Il Treno dei Desideri’ ad esempio che ha sempre catalizzato milioni di telespettatori, per non parlare dell’appuntamento quotidiano con ‘La Prova del Cuoco’ veramente strepitoso oggi sostituito a tutti gli effetti da ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ che proprio negli ultimi giorni di messa in onda ha raggiunto il record incredibile di diciotto milioni di telespettatori. Insomma una bella collezione di traguardi incredibili che rendono Antonella Clerici certamente un punto fondamentale ed indiscutibile del presente e del futuro della rete ammiraglia. Tra i tanti nomi del passato che i suoi più affezionati ammiratori portano nel cuore c’è un programma musicale veramente amatissimo e molto seguito. Una trasmissione che ha segnato veramente una svolta nell’ambito dei talent show televisivi destinato ad una particolare fascia di età.
Stiamo parlando di ‘The Voice Senior’ che ha riscosso fin dalla prima edizione un enorme successo e che anche quest’anno verrà riproposto. In questi giorni su Raiuno partono le repliche dell’ultima stagione molto seguita ed apprezzata dal pubblico di tutte le età. “Riemozioniamoci” scrive Antonella a margine della storia su Instagram con cui ha annunciato il ritorno della trasmissione in prima serata su Raiuno il sabato sera.
I quattro giudici Orietta Berti, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio renderanno quindi più allegre le serate estive, capitanati dalla bella conduttrice al timone di uno show veramente entusiasmante. In attesa ovviamente della terza edizione che questa volta slitterà di qualche mese ed inizierà il prossimo gennaio 2023. Si vocifera sul fatto che questo spostamento sia dovuto ad un impegno personale molto importante della dolce Antonella. Secondo voci di corridoio infatti il prossimo inverno la presentatrice convolerà a nozze con il suo bel Vittorio: vedremo se sarà così!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…