È davvero giunto il momento di prendere una decisione definitiva per Antonella Clerici e Vittorio Garrone avvrebbe, addirittura, messo in atto un pressi clamoroso?
Insieme da moltissimi anni, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno trovato l’uno nell’altra l’anima gemella che stavo cercando. A rendere questo amore unico mancherebbe, quindi, la ciliegina sulla torta: ovvero il matrimonio!
LEGGI ANCHE -> Arrosto crudo dei Beckham: il piatto che fa inorridire persino Victoria
Vittorio Garrone, a quanto pare, avrebbe anche fatto la sua mossa con tanto di proposta di matrimonio che ha ricevuto una risposta… ma che potrebbe non concretizzarsi come i fan della coppia desiderano?
Nel mirino dell’attenzione dei media e del gossip, non a caso, ecco che troviamo ancora una volta la fatidica proposta di matrimonio e anche la decisione di Antonella Clerici: le nozze, dunque, arriveranno oppure no?
“Lui è l’uomo con cui invecchierò”
Vittorio Garrone, dunque, è davvero l’uomo giusto per Antonella Clerici, il grande amore che la conduttrice desiderava per sé stessa e al fianco del quale vuole condividere tutta la vita… e per il quale, forse, sta rivedendo le sue idee sul terzo matrimonio.
Ricordiamo, infatti, che Antonella Clerici in occasione di una passata intervista parlando del compagno, insieme al quale ha lasciato persino Roma per trasferirsi nella sua nel bosco, ha rilasciato la seguente e bellissima dichiarazione: “Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò, ma che non lascerò mai. Io Vittorio vogliamo invecchiare insieme in questo ambiente (parla della casa nel bosco ndr) insieme alla nostra follia e con le nostre risate. Per poi essere sepolti qui, sotto lo stesso albero. Insieme per sempre”.
LEGGI ANCHE -> Da Roma a New York: un noto chef conquista l’America, ecco di chi si tratta
Il pressing di Vittorio che vuole Antonella Clerici… per sempre!
I rumor del gossip, come annunciato precedentemente, tornano a parlare ancora una volta di matrimonio imminente della coppia, dato che a rompere il silenzio sull’argomento ci ha pensato ancora una volta una fonte vicinissima ad Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la quale non esclude un imminente matrimonio per i due che si potrebbe svolgere anche entro il 2023.
A rimportare la notizia in questione, dunque, è stato il settimanale Nuovo che ha rivelato come Vittorio Garrone, oggi più che mai, nutre il profondo desiderio di convolare a nozze con Antonella Clerici il prima possibile, qualsiasi siano le condizioni imposte dalla conduttrice per la celebrazione dei fiori d’arancio: “Antonella non ama però le celebrazioni in pompa magna e, se ci sarà questa cerimonia, tutto avverrà con un profilo basso… Nessuna esclusiva in diretta televisiva o tantomeno una lista di invitati esagerata. Se la Clerici deciderà di dire ‘sì’ al suo fidanzato tutto sarà vissuto in forma riservata”.
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio Primo Appuntamento: cambia tutto nello show