La conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno ha voluto condividere con tutti i suoi fans, la gioia che lei e il compagno Vittorio Garrone hanno provato nell’accogliere il nuovo arrivato. Curiosi di sapere di chi si tratta? Scopriamolo!
Antonella Clerici | Una bellissima notizia per lei
Antonella Clerici ha annunciato ai suoi followers che in casa è arrivato un nuovo membro a portare felicità e gioia. Il tutto corredato da uno scatto dolcissimo che ha riscosso un successo clamoroso. “Nuovo arrivato pinotwow #teamwow puledrino con la sua mamma #cavalli.” ha scritto la conduttrice. Si tratta di uno splendido puledrino e, sappiamo bene quanto la conduttrice ami gli animali. Un’arrivo in famiglia che ha di certo allietato tutti, il cucciolo è bellissimo.
Antonella Clerici | Con Vittorio va tutto a gonfie vele
Antonella Clerici e Vittorio Garrone, vivono felici insieme ai loro ragazzi in un clima di complicità, rispetto e fiducia. La conduttrice ha più volte dichiarato di sentirsi a proprio agio con lui, un compagno di vita presente e protettivo capace di supportarla ed aiutarla quando vi è la necessità. Insieme condividono molto, dagli aspetti familiari a quelli più leggeri, sanno essere complici. La loro storia d’amore procede serenamente ormai da qualche anno, la loro unione è salda, ma sapete come si sono conosciuti? Lo ha raccontato ai microfoni di Serena Bortone, nel salotto di Oggi è un altro giorno.
Antonella dopo aver vissuto per un po’ da single ha deciso di conoscere meglio Vittorio ed ha incontrato l’amore vero: “Ci ha messo tre mesi, mi ha regalato una bellissima clessidra e mi ha detto ‘tutto il tempo che ti serve, io te lo darò'” ha dichiarato la conduttrice. Un amore che è quello duraturo, stabile e vero, tanto che Antonella ospite da Mara Venier ha dichiarato: “Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò ma che non lascerò mai“.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.