Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La frizzante Antonella è seguitissima anche sui social, dove si diverte nel tenersi in contatto con i suoi followers. Recentemente la bellissima conduttrice ha postato uno scatto con il quale ha annunciato l’arrivo di un nuovo cucciolo in famiglie ed è già la gioia di tutti.
Antonella Clerici la bionda conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è sempre più amata sui social. Un successo che è figlio di tanto lavoro e sacrifici che la bella Clerici ha affrontato durante la sua carriera. Non si è mai fermata, anche durante alcuni momenti di sconforto, ha sempre tenuto duro ed ha saputo andare avanti anche quando le cose erano difficili. Il pubblico del piccolo schermo l’adora e la segue costantemente anche sui social, dove la conduttrice si diverte a postare foto e video che la ritraggono.
Proprio recentemente, Antonella ha postato uno scatto sul suo profilo9 Instagram con il quale ha condiviso con i suoi followers la gioia di aver accolto un nuovo cucciolo in famiglia. E’ bellissimo e la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno ha reso partecipi i suoi fans della sua felicità.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
Antonella non ha mai fatto mistero che ha sofferto per la scomparsa del suo amato cane Oliver, ma ora pare che abbia tutta la voglia di accudire Simba il cucciolo che ha già fatto breccia nel cuore di Maelle. “E’ arrivato Simba il labrador di Maelle… la storia si ripete come il cerchio della vita. Benvenuto a casa “-ha scritto Antonella alla foto.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…