Antonella Clerici ha rivelato in diretta il suo arrivo in studio, complicato dal maltempo a causa di alcune condizioni avverse in cui versa la zona in cui abita.
Da quando è alla conduzione di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, la bionda conduttrice rende spesso partecipe il suo pubblico delle vicende legate alla sua quotidianità. Alcune spesso anche inaspettate, come accaduto nel giorno del suo compleanno, in cui il suo compagno Vittorio Garrone le fece una splendida sorpresa nel corso della puntata. Improvvisamente infatti comparve dal bosco di Arquata Scrivia per condividere un messaggio romantico di auguri per la sua amata, confessandole ancora una volta il suo profondo sentimento dinanzi a milioni di telespettatori. Soprattutto il pubblico femminile apprezzò il gesto, inondando i social di commenti conditi da un pizzico di sana invidia: senza dubbio tutte le donne meriterebbero un principe azzurro così!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Icona di stile | Look delle feste e la collana da copiare
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande traguardo | Con i complimenti di Bastianich
Proprio la diretta dal bosco che circonda la dimora di Antonella ha dato motivo di comprendere meglio quanto è accaduto alla bionda conduttrice. Anche le immagini condivise negli ultimi giorni dalla Clerici hanno fornito una anticipazione delle condizioni in cui versa la zona in cui risiede. Un paio di giorni fa infatti è stata costretta ad attendere l’intervento di un gatto delle nevi che liberasse la strada, letteralmente sommersa dalla neve caduta senza sosta. Ormai il pieno inverno è arrivato ed anche se le fotografie lasciano allo sguardo un paesaggio veramente da sogno, ci sono anche i lati negativi dell’abitare in un tale paradiso.
Antonella è ormai abituata, forse un pò meno i telespettatori tra coloro che risiedono invece in città. Una precisazione infatti è d’obbligo: “Sono riuscita ad arrivare con il gatto delle nevi perchè, come vedete, nel bosco ha nevicato sempre!”. Chi abita in luoghi simili sa che sono evenienze frequenti e, come Antonella, non si perde d’animo: nessun timore che potesse arrivare in ritardo dunque!
Se come già detto la neve a volte piò provocare qualche problema, dall’altro punto di vista regala immagini veramente spettacolari soprattutto nel corso delle festività natalizie che si concluderanno domani con l’Epifania. Le luci calde che illuminano e si riflettono intorno rendono ogni dettaglio davvero fiabesco: Antonella vive come una vera e propria regina in questa atmosfera meravigliosa, coccolata e circondata dal calore della famiglia e dall’innato e perpetuo romanticismo del suo cavaliere. Così è apparsa infatti a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ed è così che la vedono i suoi telespettatori affezionati.
La protagonista di una favola moderna, con il suo sorriso sempre allegro, i capelli biondi che incorniciano gli occhi luminosi ed il suo sguardo da eterna ragazzina. Anche il Direttore di Raiuno Stefano Coletta non ha potuto fare a meno di commentare: “Chi meglio di @antoclerici puo’ vivere in una fiaba?”. Non gli si può affatto dare torto: la Clerici è davvero una moderna principessa, con la sua delicatezza e signorilità d’altri tempi!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…