Antonella Clerici si prepara ad una nuova intensa settimana lavorativa praticando un pò di sana attività fisica in famiglia. La conduttrice in tenuta sportiva appare più in forma che mai!

antonella clerici attività fisica in famiglia ricettasprint
antonella clerici attività fisica in famiglia ricettasprint

Gli anni sembrano davvero non passare mai per Antonella Clerici. Varcata la soglia della mezza età, la bionda presentatrice appare splendida e soprattutto felice. Dal punto di vista professionale le cose vanno finalmente a gonfie vele: dopo un lungo periodo di stop finalmente è tornata a quei palcoscenici che più le si addicono. Un posto speciale nella tv che conta e che le spetta di diritto, dopo tanti anni di onorata carriera e quella esperienza che la classificano tra le punte di diamante del panorama televisivo nostrano. ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ha finalmente risollevato le sorti della fascia mattutina di Raiuno, spenta da troppo tempo ed inoltre si prepara ad affrontare una nuova sfida con un programma davvero speciale.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La promessa in diretta ai suoi fan | ‘Vi stupiranno!’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Messaggio di stima per il collega | ‘Spero di vederti presto’

Antonella Clerici si prepara a stupire: “Adesso scelgo io”

Come ormai tutti sanno infatti, Antonella inizierà a breve una nuova avventura in prima serata, con la conduzione di ‘The Voice of Italy’ in una versione decisamente particolare. I concorrenti infatti saranno tutti ‘Senior’ e potranno mostrare il proprio talento di fronte ai quattro giudici annunciati, ma non confermati ufficialmente: Albano Carrisi con la figlia Jasmine, Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè. Uno spaccato della musica italiana ‘tradizionale’, ma con chiare commistioni di modernità.

Certamente sarà interessante assistere al confronto tra vecchie e nuove generazioni, soprattutto in relazione all’età dei concorrenti: tutti over sessanta, ma con tanto ancora da dare. In una recente intervista a Telesette il direttore di Raiuno Stefano Coletta ha manifestato il proprio entusiasmo rispetto a questa nuova sfida televisiva della Clerici. “Se lo meritava, dopo tanti programmi per bambini. Rispetto a tante altre proposte che ho ricevuto, ‘The Voice Senior’ mi ha trasmesso una chiave di lettura: raccontare la terza età nel talento” ha affermato Coletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che divertente! Mi giro o no? @thevoice_italy #thevoicesenior @rai1official @stefano__coletta @fremantleit arriviamoooooo

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Di fronte ad una società in cui gli anziani vengono considerati ‘improduttivi’, Antonella in netta controtendenza ha scelto di portarli sul piccolo schermo e dar loro la possibilità di esprimersi.

Mostrando dunque che la terza età ha ancora tanto da dare: “Mi sembra un’idea bellissima! Abbiamo bancari, capotreni, nonni che finalmente si possono esibire”. Il programma che prenderà il via il prossimo ventisette novembre si preannuncia davvero interessante: una bella sfida per la Clerici, la quale ha potuto finalmente portare in tv le idee che coltivava da tempo. “Adesso scelgo io” ha esordito in una splendida intervista su Repubblica. “La mia missione è portare allegria” ha proseguito la conduttrice, scegliendo forse la via più difficile da percorrere in un panorama televisivo ultimamente dominato dalle drammatiche notizie della pandemia.

Antonella Clerici, attività fisica in famiglia: il segreto della sua forma

Alle spalle di Antonella c’è una serenità conquistata e fortemente difesa, fatta di quotidianità e familiarità. Al termine della giornata lavorativa la Clerici spegne ogni contatto per dedicarsi esclusivamente ai suoi cari. Tempo prezioso che la bionda conduttrice non fa mai mancare alla sua Maelle ed il compagno Vittorio Garrone. Senza trascurare i figli di quest’ultimo, con i quali ha un rapporto bellissimo. Una unica grande famiglia, in cui ritagliarsi momenti di relax per affrontare al meglio gli impegni professionali. Antonella è una appassionata di trekking e c’è da dire che l’ambientazione che circonda la sua abitazione ad Arquata Scrivia si presta perfettamente a questa attività.

Il contatto con la natura è essenziale per Antonella, tanto da aver scelto di circondarsi degli elementi del ‘suo’ amato bosco anche a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’.

La scenografia fiabesca riprende gli scorci e li trasmette in diretta attraverso il grande schermo che fa da sfondo alla trasmissione. Vivere direttamente però questo rapporto meraviglioso è tutta un’altra cosa e lei lo sa: proprio per questo ogni occasione è buona per respirare aria pulita e salubre. Senza dimenticare un pò di attività fisica da condividere con il suo amato Vittorio, per mantenersi in forma e poter cere con più leggerezza a qualche peccato di gola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Passeggiando nei boschi… #natura #autunno🍁 #energia pic by @vittorio_garrone ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

D’altra parte per una donna che apprezza la buona cucina come lei, non deve essere affatto semplice resistere a tutte le prelibatezze che gli chef preparano in studio! La Clerici comunque appare decisamente in forma, nonostante appaia un pò provata dalla lunga e faticosa passeggiata. Occasione per fermarsi un attimo e contemplare gli splendidi colori dell’autunno che si fanno strada tra gli alberi e le colline. Quello che ci vuole per affrontare la settimana con rinnovata energia!

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Dimagrito e felice | Nel video con il figlio
LEGGI ANCHE -> Masterchef Italia 2020 | Anticipazioni | Prima esterna anti Covid FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.