Antonella+Clerici+%7C+Auguri+ad+un+uomo+speciale+%7C+Nessuna+gelosia+per+Vittorio
ricettasprint
/antonella-clerici-auguri-ad-un-uomo-speciale-post-dedicato-a-lui/amp/
News

Antonella Clerici | Auguri ad un uomo speciale | Nessuna gelosia per Vittorio

Antonella Clerici ha condiviso un post ed alcune foto per fare i suoi auguri ad un uomo speciale che non è Vittorio, come tutti pensano. Nessuna gelosia però per lui ed il motivo è chiaro!

antonella clerici auguri ad un uomo speciale ricettasprint

Nella sua lunghissima carriera Antonella Clerici ha condiviso il lavoro con tantissimi professionisti del suo calibro, molti dei quali hanno poi conservato con lei uno splendido rapporto nel corso degli anni. Come accade ordinariamente nella vita di ciascuno, c’è sempre qualcuna tra le proprie conoscenze alle quali si tiene di più per diversi motivi. Così è anche per la nostra bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno che ha voluto come ospiti speciali nel corso della prima sfavillante edizione del nuovo format i colleghi a lei più cari.

L’apertura è stata sorprendente con Carlo Conti, primo in assoluto e non poteva essere altrimenti essendo ben noti i trascorsi tra i due: grandissimi amici, insieme al compianto Fabrizio Frizzi un trio meraviglioso sia sul palcoscenico che nella vita privata. Successivamente si sono alternate molte persone del mondo dello spettacolo che la bionda padrona di casa del bosco incantato di Raiuno ha fortemente voluto nel frangente della trasmissione dedicato alle chiacchiere virtuali.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici | Ritorna Ti Lascio Una Canzone | Fan iniziano a crederci!
Oppure: Antonella Clerici | Presenta il nuovo arrivato | Tenera foto in primo piano

Antonella Clerici | Auguri ad un uomo speciale | Nessuna gelosia per Vittorio

Tra quelli che si sono susseguiti nella prima parte di E’ Sempre Mezzogiorno figura un ospite davvero speciale di cui proprio recentemente Antonella ha rivelato un dettaglio veramente tenero. Si tratta del conduttore Paolo Bonolis, con cui la bionda presentatrice ha condiviso il palco dell’Ariston in un Festival di Sanremo che riscosse un successo epocale. Entrambi ironici, insieme veramente esilaranti formano una coppia perfetta dal punto di vista professionale: i loro siparietti sono senza dubbio tra i più divertenti della storia televisiva.

La lunga amicizia che li lega nasconde, come anticipato, un piccolo aneddoto che riguarda Silvia, la figlia diciottenne che Paolo ha avuto da Sonia Bruganelli.

La giovane infatti, è ancora in fase di recupero a seguito di problemi neurologici e motori causati da una ipossia a pochi giorni dalla nascita ed ha avuto affrontato una infanzia molto difficile256. “Mangia solo quando ti vede in televisione: tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, per questo ti vorrei nel mio Sanremo” disse Bonolis, quando la contattò all’epoca. Una frase senza dubbio che toccherebbe il cuore a chiunque. Antonella non se lo fece dire due volte ovviamente e così è iniziata la splendida esperienza di cui sappiamo.

Oggi è un giorno speciale perché Bonolis compie sessant’anni: portati senza dubbio benissimo! La sua carissima amica non poteva mancare di fare gli auguri ad un uomo indubbiamente speciale nella sua vita, grazie allo splendido rapporto nato da quelle parole citate. E’ chiaro che anche Vittorio Garrone, il suo grande amore, si è associato al messaggio condiviso dalla simpatica Antonella. La quale ha postato una bella foto che li ritrae proprio in veste di presentatori della celeberrima kermesse canora. Nessuna gelosia dunque! La Clerici è veramente molto apprezzata per la sua spontaneità e solarità e proprio per questo, come riportano tanti colleghi, è davvero piacevole essere suoi amici!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago