Antonella Clerici è la protagonista di un video in cui condivide i suoi auguri di Natale, ma con un ospite davvero speciale.
Prosegue la scalata al successo di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, il programma di Raiuno con il quale la bionda conduttrice è tornata in pianta stabile nei palinsesti della rete. Ogni settimana gli ascolti aumentano con grande soddisfazione dei vertici aziendali che avevano scommesso tutto su di lei per risollevare la fascia d’ascolto. Una scelta decisamente vincente, considerando anche l’apporto personale di Antonella nella riuscita della trasmissione. Partito da una sua idea elaborata nel corso della sua lunga assenza televisiva, ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ si conferma sempre più come un appuntamento fisso per gli italiani.
Non solo buona cucina e sorrisi, ma anche tanto intrattenimento nella quotidianità di Antonella, la quale ha aggiunto ai suoi successi anche ‘The Voice Senior’. Un prime time di tutto rispetto che ha conquistato fin dalla prima puntata anche i più scettici. Storie di vita e tanta buona musica, un parterre di giudici ben assortito sono le carte vincenti. Ovviamente non può mancare l’apporto della bionda padrona di casa che con il suo sorriso e la sua ‘riservata’ presenza porta avanti il percorso di ogni concorrente. Conducendo i telespettatori in un viaggio personale nel passato di ognuno, scoprendo le motivazioni che non hanno fatto raggiungere loro il successo meritato. Insomma, due grandi soddisfazioni che vanno ad inserirsi nella lunga lista di trofei collezionati dalla Clerici nel corso della sua carriera professionale.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Cantante d’eccezione | Il video fa il giro del web
Oltre ad essere protagonista di programmi televisivi, Antonella è da anni anche testimonial di una nota catena di supermercati. Stiamo parlando di ‘MD’ con cui ha spesso sponsorizzato iniziative molto carine destinate ai clienti, tra cui volantini promozionali contenenti consigli di cucina o tutorial di ricette a quattro mani con chef noti. Questa volta la conduttrice ha voluto esprimere i suoi auguri per le prossime festività con uno spot appositamente dedicato. In cui per la prima volta in assoluto compare un ospite speciale. Mentre Antonella è ben nota al grande pubblico infatti, colui che appare con lei in video non lo è affatto.
Si tratta del fondatore della nota azienda, il cavalier Patrizio Podini notoriamente riservato e poco dedito alla mondanità che eccezionalmente si è prestato per un motivo speciale. Data la situazione emergenziale in corso infatti, ha ritenuto opportuno affiancare la solare Antonella, volto rassicurante e familiare, per testimoniare la sua vicinanza agli italiani e dare un messaggio di speranza.
“Lo spot nasce con motivazioni ben precise: emozione, concretezza e un pizzico di ironia” ha spiegato Anna Campanile, direttrice marketing di MD. “Uno spot in cui i valori e la magia del Natale prendono il posto dei consueti messaggi su prodotti od offerte da promuovere” prosegue, sottolineando: “Nasce per un preciso volere del nostro presidente ovvero fare personalmente gli auguri a tutti gli italiani in un momento così difficile. Affiancando con un po’ di humour Antonella Clerici”. Sulle note della ormai canzone di Jannacci ‘Vengo anch’io’ riadattata in chiave natalizia, i due protagonisti dello spot si incontrano virtualmente. L’una dalla cucina di “Casa Md” ed il cavaliere intento a confezionare pacchi natalizi, insieme per augurare “Buone Feste Italia!”, sulla scia del jingle ormai famoso.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Emozionata e felice | Che sorpresa da Vittorio!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Compleanno | Bacio stellare | Maelle si supera
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…