Antonella Clerici, un pò nostalgica, ha condiviso una foto insieme alla sorella: eccole da bambine, intente a giocare, tenerissime!
La padrona della gioiosa casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ si sta preparando ad accogliere, per una tanto attesa e conclamata reunion, la sua dolce metà televisiva. Stiamo palando della simpatica e vulcanica Anna Moroni che a partire dal prossimo lunedì sarà ospite per una intera settimana del programma di Raiuno. Se fino ad oggi la Clerici ha già collezionato ascolti da urlo, non osiamo immaginare cosa accadrà quando a fare il suo ingresso in studio sarà la protagonista di tante esilaranti gag che hanno fatto la storia della televisione.
Visualizza questo post su Instagram
Una su tutte, la frase cult “Ti sei lavata le mani, tesoro?” ritornata fortemente in auge nel corso della prima fase della pandemia. Non vediamo l’ora di sentire ancora i divertenti battibecchi tra Anna ed i colleghi, come già ha anticipato la stessa Antonella preparando ‘psicologicamente’ il pubblico ed anche gli altri protagonisti della trasmissione. Certamente si incontrerà nuovamente con lo chef Daniele Persegani, il quale come tanti altri ha continuato a coltivare un rapporto di amicizia con la Moroni: sarà davvero una bella rimpatriata, attesa e desiderata dai nostalgici dell’amatissimo programma ‘La Prova del Cuoco’, da poco andato definitivamente in pensione dopo venti anni di onorata carriera.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arriva Anna Moroni | Ecco cosa succederà
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Il segreto della sua forma | Ecco cosa mangia
Antonella Clerici | Avete mai visto la sorella | Eccole da bambine!
A proposito di nostalgia, la nostra bella Antonella ama spesso condividere bei ricordi del suo passato con i followers che la seguono sempre con affetto. Non di rado pubblica immagini molto belle, in bianco e nero, che riprendono momenti intimi e familiari della sua infanzia. Tutti sappiamo la conduttrice quanto ami il concetto di famiglia in sè e quanto sia profondamente legata a tutti coloro che ne fanno parte. Dalla sua stella Maelle, che illumina ogni passo della sua giornata, a Vittorio il suo innamoratissimo compagno, estendendo ovviamente il suo abbraccio ai figli di lui con i quali ha uno splendido rapporto. Come ovvio, la Clerici adora il suo papà recentemente ospite virtuale nel corso della puntata celebrativa della omonima festa. Così come è intenso il legame con sua sorella Cristina, più piccola di qualche anno. Se i colori tradiscono un pò l’appartenenza, il sorriso è esattamente lo stesso che splende sul volto delle sue donne, come anche di Maelle.
L’impronta di una gioia genetica rende perfettamente riconoscibile il clan Clerici, pur essendo come già accennato diversissime in altro.
Nella foto condivisa le due sorelle, molto piccole, sono intente a giocare e forse prese un pò alla sprovvista dalla foto scattata.
Antonella è la maggiore, cinge con una mano la piccola di casa, quasi a volerla sostenere per evitare che possa cadere. Cristina invece distratta guarda altrove. Tenerissima l’espressione della nostra presentatrice, quasi imbarazzata accenna un sorriso. E’ davvero bello notare che, nonostante ormai siano adulte, ognuna continui ad essere fondamentale per l’altra. Inoltre, particolare non trascurabile, Cristina è stata ed è ancora una presenza meravigliosa nella vita di Maelle che la adora nel vero senso della parola! Insomma davvero una splendida testimonianza da parte di Antonella, del fatto che la famiglia è un valore che va curato, un dono inestimabile e prezioso: un messaggio bello e significativo in un’epoca in cui ogni certezza sembra essere svanita.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.