Antonella Clerici nel 2018 prese una decisione che cambiò radicalmente la sua vita, e per certi versi anche il suo futuro lavorativo. La conduttrice di casa Rai 1, infatti, da due anni a questa parte vive nella sua bellissima casa nel bosco, anche se oggi l’attenzione si concentra proprio sulla vita nel cuore di Roma. Avete mai visto la bellissima casa dove abitava fino a poco tempo fa la Clerici nel cuore della Capitale?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nasconde un dettaglio in tv | Ma i fan lo scoprono!
Roma è stata una città che ad Antonella Clerici nel corso della vita ha davvero dato tanto, dagli amori, ai successi lavorativi ed è proprio nella capitale che la conduttrice ha cominciato la sua vita da mamma insieme alla piccola Sofie Maelle. Come abbia avuto modo di spiegare precedentemente, nel 2018 Antonella Clerici decise di lasciare il programma per il quale ha tanto lottato e che è diventato poi un grandissimo successo, ovvero La Prova del Cuoco, spiegando come per lei fosse giunto il momento di concentrarsi sulla famiglia e seguire molto più da vicino la crescita della piccola Sofie Malle. Poche settimane dopo, Antonella Clerici comincia così un nuovo capitolo della sua vita nella casa nel bosco.
I riflettori dei media, oggi, però si concentrano nella sua casa nel cuore di Roma… avete mai visto l’abitazione della conduttrice? Un perfetto stile moderno e la ricerca della perfezione in ogni dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Appello importante in diretta | “Bisogna aiutarli”
Ebbene sì, la bellissima casa di Antonella Clerici nel cuore di Roma è molto diversa dallo stile rustico dell’abitazione che adesso l’ha accolta nel bosco. Il magazine Case & Stili, infatti, non molto tempo fa ha pubblicato un servizio fotografico che mostra in toto l’abitazione romana della conduttrice di casa Rai 1, una casa dallo stile moderno, piena di luce il cui colore prevalente accostato al colore caldo del parquet e che caratterizza tutta l’abitazione.
Il salone, ad esempio, è caratterizzato da un termocamino davanti al quale sono stati posizionati a ferro di cavallo due divani, due poltrone e un tavolino al centro. Una volta entrati nella stanza, inoltre, è possibile notare una piccola libreria e un altro tavolino che si trova alle spalle di uno dei divani, con una lampada nera e altri oggetti dello stesso colore in contrasto appunto con l’arredo bianco. A rendere il tutto magico troviamo delle grandi vetrate a giorno, dal quale è possibile vedere il salottino da esterno che riprende gli stessi colori appena citati.
Anche le camere da letto e i bagni sono caratterizzati da un arredo perfettamente moderno, dal colore bianco come predominante e grandi finestre che permettono alla luce di entrare a qualsiasi ora del giorno. Solo nel vecchio studio della Clerici, presente in mansarda si trovano due lucernari al posto delle vetrate citate.
Una delle stanze più belle è proprio la cucina, che si estende in quasi tutto lo spazio circostante e con il piano cottura rivolto verso la sala da pranzo e con una cappa aspira aria in perfetto stile industrial… un’abitazione, assolutamente bellissima, perfetta e, appunto, da copertina!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Il dettaglio dell’arredamento | Ha colpito tutti!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…