Antonella+Clerici+%7C+Avete+visto+la+sua+casa+a+Natale+%7C+E%26%238217%3B+veramente+un+incanto%21
ricettasprint
/antonella-clerici-avete-visto-la-sua-casa-a-natale-e-veramente-un-incanto/amp/
News

Antonella Clerici | Avete visto la sua casa a Natale | E’ veramente un incanto!

Antonella Clerici ha salutato il Natale mostrando in un filmato i dettagli della sua casa: è veramente un incanto, sembra di essere in una fiaba!

Antonella Clerici la sua casa a Natale è veramente un incanto ricettasprint

La bionda conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno ha introdotto queste festività con una buona dose di allegria, come le è consono. Già alla fine di novembre qualche piccolo indizio era comparso in studio, vestito poi ufficialmente a festa in occasione del compleanno della bella Antonella. Un’atmosfera gioiosa ha accompagnato la ricorrenza della padrona di casa, celebrata in modo veramente speciale con l’ingresso inaspettato in studio di Anna Moroni.

La dolce metà televisiva della Clerici ai tempi de ‘La Prova del Cuoco’ è entrata portando in regalo ciambelline e tozzetti, scatenando commozione ed emozione nella festeggiata. Sembra quasi fatto apposta che Antonella sia nata a dicembre, un mese che lei adora profondamente proprio perché caratterizzato dalle festività natalizie. L’entusiasmo della conduttrice è palpabile quando si avvicina il momento degli allestimenti e sempre mostra ai suoi followers i progressi e le novità sulle decorazioni in casa. Anche quest’anno si è superata, aggiungendo ulteriori dettagli a ciò che i suoi affezionatissimi fan già conoscevano.

Il segreto del successo: grande traguardo per la Clerici

I giorni a ridosso di Natale sono sempre speciali per tutti, così come in studio a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Tra ricette della tradizione e proposte più innovative alle quali ispirarsi, senza contare la bellezza dei protagonisti vestiti a festa con i loro look a tema. Agrifoglio, luci colorate, ghirlande, grembiuli con dettagli decorati e chi più ne ha, più ne metta per realizzare una perfetta ambientazione natalizia. Senza contare ovviamente il sorriso, smagliante più del solito, con cui Antonella ha condito ogni puntata. Un ingrediente fondamentale per scacciare la malinconia che immancabilmente pervade quando si pensa al periodo precedente la pandemia.

La compagnia che la Clerici fa ai suoi telespettatori insieme alla sua bella brigata, certamente è stata fondamentale nel periodo di restrizioni più duro ed inaspettato che potessimo mai vivere. Una circostanza che lo ha reso un appuntamento imperdibile per tanti telespettatori, premiato proprio di recente con uno share veramente da urlo. Oltre due milioni di telespettatori incollati allo schermo, per seguire le avventure della splendida padrona di casa e dei suoi amici e per prendere ispirazione dai menù proposti.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande spavento in diretta | Urla in studio

Antonella Clerici | Avete visto la sua casa a Natale | E’ veramente un incanto!

Lo stesso spirito natalizio che anima il bosco di E’ Sempre Mezzogiorno, non può mancare anche in quello di Arquata Scrivia, innevato e magico più del solito. In questo quadro dipinto magistralmente dalla natura si inserisce la casa di Antonella che prende vita nel buio incantato come un piccolo gioiello. Le luci esterne mettono in evidenza il perimetro del giardino, allestito con un Babbo Natale a grandezza naturale con tanto di slitta e renne. La veranda è resa più particolare dall’aggiunta di sfere pendenti illuminate. Mentre all’interno troneggia l’albero meraviglioso con tante palline colorate e le corna di cervo che spuntano come dettaglio originale.

Le ultime rivelazioni sui dettagli che hanno caratterizzato le decorazioni casalinghe di Antonella lasciano veramente di stucco. Un tavolo completamente ricoperto di casette a comporre un meraviglioso villaggio di Natale. Ed un orso polare con tanto di cappellino e sciarpa rossi a fare compagnia a tanti altri piccoli personaggi abbigliati a tema, per completare l’allegra brigata. Insomma un vero e proprio incanto che insieme al panorama innevato che circonda la dimora rende ancora più magica l’atmosfera del Natale. Una festa che la dolce Antonella saluta con tanta nostalgia, preparandosi però a celebrare con positività e gioia anche l’ultimo giorno e l’inizio del nuovo anno. Chissà quali sorprese e quali outfit favolosi ci riserverà la splendida conduttrice!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

2 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

3 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

4 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

4 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

5 ore ago