Antonella+Clerici+bacchetta+Lorenzo+Biagiarelli+%7C+Sgarri+all%26%238217%3Borizzonte
ricettasprint
/antonella-clerici-bacchetta-lorenzo-biagiarelli/amp/
News

Antonella Clerici bacchetta Lorenzo Biagiarelli | Sgarri all’orizzonte

Lorenzo Biagiarelli – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli ed Antonella Clerici sono uniti da un bellissimo rapporto di amicizia nato sul set di È sempre mezzogiorno ma, a quanto pare, la dieta è una cosa serissima per entrambi. Non a caso, la conduttrice ha subito bacchettato lo chef che in questi giorni si sta concedendo dei piccoli piaceri culinari.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la prima volta a 22 anni | “Adesso ne posso bere di più”

Il cibo per Lorenzo Biagiarelli, come già spiegato anche in altre occasioni, non rappresenta solo una passione da vivere ai fornelli… ma un qualcosa che principalmente nasce in tavola e che, molte volte, la curiosità ha fatto in modo che lo chef lo replicasse anche in cucina, trasformando poi la passione in un’occasione lavorativa che gli ha permesso così di diventare uno chef e food blogger di successo.

Qualità, queste, che non sono passate di certo inosservate ad Antonella Clerici che ha voluto fortemente lo chef, compagno di Selvaggia Lucarelli, nel cast di È sempre mezzogiorno.

In queste ore, comunque sia, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post nel quale Lorenzo Biagiarelli racconta le quarantotto ore successive al vaccino anti-Covid, e quindi dopo la somministrazione della prima dose del vaccino Pfaizer… e pronta a commentare il tutto è stata proprio lei, Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Comunicato ufficiale sul programma | Che notizia!

Antonella Clerici bacchetta Lorenzo Biagiarelli | Il risotto no?

Lorenzo Biagiarelli ha realizzato una cena molto speciale a base di risotto alla carbonara, per il quale ha scritto poi il procedimento su Instagram e dove è possibile leggere: “Ho fatto sfrigolare a secco 100 gr di striscioline di guanciale, scolato il grasso, messe ad asciugare sulla carta assorbente. Nella stessa padella senza grasso ma ben calda ho fatto tostare a secco sei pugni di carnaroli, sfumati con generoso vino, risottati con 600 ml di brodo di carne (Bauer) e pepe a valanghe. Alla fine, a fuoco spento, mantecato con tre tuorli assieme a 100 gr di mix pecorino/parmigiano. Ottimo per due persone, meglio se amanti degli incubi”.

Un piatto molto, molto, ma molto ricco e che in vista della prova costume rappresenta un vero e proprio peccato di gola per chiunque… soprattutto per Lorenzo Biagiarelli che, in queste settimane, starebbe cercando di stare molto più attendo alla linea. Non a caso, ecco che subito Antonella Clerici lo bacchetta, con ironia, ovviamente, scrivendo il seguente commento: “Mangia leggero, anzi leggerissimo”.

Lorenzo Biagiarelli – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli cuore rapito da Antonella Clerici | Ammaliato solo da lei

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Stasera li spiazzi così: Biscottone morbido ripieno di cioccolato, tutto quello che ti piace dei cookie, in una torta irresistibile!

Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…

4 ore ago
  • News

È vero che ci vuole il sale nei dolci? C’è qualcosa che forse non sai

L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…

5 ore ago
  • Dolci

Piccoli dessert leggerissimi, il mio segreto è racchiuso in un ingrediente davvero speciale

Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

6 ore ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

7 ore ago