Antonella Clerici è sempre attorniata da personaggi noti, in virtù del suo lavoro: questa volta però è stata beccata con un sex symbol del cinema italiano, fan in delirio!

A mezzogiorno occhi puntati su Raiuno, dove ogni giorno l’allegra brigata del bosco fa compagnia a milioni di italiani.

Antonella Clerici beccata con un attore lui è una bomba ricettasprint

Sempre tante sorprese per i telespettatori che ora fremono in attesa delle novità che si prospettano in vista delle festività natalizie.

Antonella Clerici week end a letto, che cosa è successo alla conduttrice?

La scorsa settimana nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno si sono vissuti attimi di panico. La trasmissione è iniziata, come di consueto, con il classico saluto di apertura della conduttrice. Tutto è andato per il verso giusto fino al momento del gioco condotto dalla Clerici insieme ad Alfio in cui ci sono stati attimi di preoccupazione generale. Antonella infatti ha accusato un piccolo malore che l’ha costretta a sedersi. Alfio se ne era subito accorto ed aveva infatti invitato la presentatrice ad accomodarsi, proseguendo da solo il momento ludico con i telespettatori a casa.

Insomma la padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno ha ripreso un po’ giù di tono ed infatti il giorno seguente ha aggiornato i suoi followers mostrandosi a letto. Un week end decisamente piatto, ma comunque piacevole vista la presenza della sua famiglia che le ha consentito di rimettersi in forma velocemente. Anche lei come tantissimi italiani è stata costretta a letto a causa dell’influenza ed è stata con la febbre alta. Le storie su Instagram mostrano la conduttrice in pieno relax con il caminetto acceso: intorno oltre ovviamente il suo compagno Vittorio Garrone e la sua Maelle, i suoi immancabili amici a quattro zampe che non la lasciano mai sola. Fortunatamente la ripresa è stata veloce e la conduttrice è tornata in piena forma a condurre la sua trasmissione.

La Clerici beccata con lui: è un famoso ed amatissimo attore, fan in delirio

Come sapete ogni giorno a E’ Sempre Mezzogiorno ci sono sempre degli ospiti speciali che animano alcuni momenti della trasmissione. Grande gioia per tutti i telespettatori quando qualche giorno fa è stata ospite la simpatica food blogger marchigiana. Ovviamente non poteva essere altrimenti: i profili social della trasmissione sono stati invasi da commenti entusiastici, molti dei quali hanno prospettato un futuro televisivo insieme delle sue super donne. Certamente sarebbe un bel colpo per la Rai ed un intrattenimento davvero piacevole per il pubblico da casa che ha dimostrato di apprezzare moltissimo la genuinità e la semplicità che Antonella e la simpatica cuoca hanno in comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici malore in diretta, è successo in trasmissione: ecco come sta oggi

Non solo però personaggi che hanno a che fare con il mondo della cucina, anche scrittori, attori che risultano molto amati dal pubblico sono intervenuti in trasmissione raccontando le novità che li riguardano. Proprio all’ultima categoria appartiene un ospite che ha letteralmente fatto impazzire i telespettatori, specialmente di genere femminile ed anche le chef presenti in trasmissione. Un vero e proprio sex symbol che ha conquistato tante generazioni con la sua statuaria bellezza: stiamo parlando di Raoul Bova, della cui compagnia decisamente piacevole, Antonella ha potuto beneficiare per tutta la durata della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Raoul ha raccontato i suoi progetti cinematografici e televisivi, prima di sedersi accanto alla padrona di casa sull’altalena e prendere parte a diversi momenti di E’ Sempre Mezzogiorno. Una presenza molto gradita che ha riscosso grande successo e che certamente fa ancora sognare tante ammiratrici, anche tra le più giovani!