Antonella Clerici | bocciata all esame di guida
Antonella Clerici bocciata all esame di guida

Antonella Clerici | bocciata all’esame di guida

Dopo l’ultima avventura terminata ieri sera del Lo Zecchino d’Oro per lei molto importante e entusiasmante confessa di essere stata bocciata all’esame di guida.

Oggi ospite al TG2 motori l’abbiamo vista per la prima volta alla guida di una macchina, è stata intervistata e ha rilasciato commenti sulla sua ultima avventura in tv, Lo Zecchino D’oro e poi ha raccontato un aneddoto della sua vita.

La prima volta che prese la patente venne bocciata ma non alla teoria, impossibile per lei secchiona come è sempre stata, ma nella pratica. Poi la volta successiva, poco dopo presa la patente, si era convinta che non avrebbe mai guidato in mezzo al traffico, cosa che poi superò ovvio!

Antonella Clerici  bocciata all’esame di guida

Antonella Clerici non guida moltissimo, ma quando lo fa per lo più è sola e se sotto la pioggia così racconta, è il posto e il momento dove gli vengono in mente nuovi progetti e bellissime idee. Un suo sogno sarebbe quello di poter utilizzare una mobilità aerea, e poi parla di un suo progetto che porta nel cuore.

Così dice ” sogno un programma da casa mia, nel mio bosco”, un nuovo programma di cucina un po’ Green visto che ha scoperto da ex cittadina metropolitana la vita e la quiete nel bosco, attraverso il quale raccontare la sua vita alla gente tramite la cucina e nella cucina.

Alla fine nell’intervista a Maria Leitner rilascia un messaggio ai giovani “fate attenzione ai telefonini” che alla guida gli mettono molta paura.

leggete anche qui-> Antonella Clerici imbarazzo in studio rivela una novità

leggete anche qui-> Antonella Clerici Alessandra Spisni ritorno in cucina

potrebbe interessarvi anche questo -> Antonella Clerici risposta alla Isoardi

 

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.