Le ultime indiscrezioni parlano di una vera e propria bomba su Sanremo che vede protagonista Antonella Clerici. E’ proprio lei a confermare che ci sarà!
Sono giorni ormai che il Festival della Canzone Italiana tiene banco e dopo la rielezione del Presidente Mattarella risulta ovviamente uno dei trend dei notiziari nostrani. Insieme ad Antonella Clerici, da sempre associata alla manifestazione in quanto è stata sempre una delle protagoniste assolute delle precedenti edizioni. Se il gossip ha sempre un fondo di verità, le voci emerse nel recentissimo periodo sono da ritenersi obiettivamente plausibili.
Lo spettro del Covid aleggia ancora minaccioso e nei mesi passati alcune trasmissioni televisive sono state letteralmente falcidiate dai contagi. Non è detto quindi che non possa accadere ancora. Ovviamente la speranza di tutti gli amanti della musica è che non avvenga, ma va da sé che anche solo una remotissima possibilità che qualcuno possa beccarsi il Covid c’è.
Antonella Clerici | Bomba su Sanremo | Ecco cosa sta accadendo dietro le quinte
Secondo le già menzionate indiscrezioni quindi, nel caso in cui uno dei protagonisti dovesse inaspettatamente contrarre il virus, premettendo tutte le precauzioni e gli scongiuri del caso, ci sarebbe già un piano B. E questo coinvolgerebbe la nostra simpaticissima Antonella Clerici, già addirittura pronta a subentrare alla conduzione in caso di ipotetica sostituzione di Amadeus.
E’ ormai da giorni che tutto ruota intorno a questa opzione, nonostante la diretta interessata abbia prontamente già provato in tutti i modi a far rientrare la situazione. Le sue parole avevano lasciato un residuo di dubbio, ritenendosi estranea a quanto si diceva, senza però essere categorica. La sua iconica ironia era stata presa per un tentativo di sviare dalla realtà dei fatti, anzi per alcuni aveva implicitamente confermato la possibilità.
Tutta la verità rivelata da Antonella: ci sarà!
Ed è per questo che oggi, in apertura di E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella ha voluto chiarire che cosa sta realmente sta accadendo dietro le quinte della kermesse canora più famosa d’Italia. A cui lei è comunque particolarmente legata sia professionalmente che affettivamente. Certo è che la bionda padrona di casa della mattina di Raiuno non si perderà una sola puntata del Festival di Sanremo, ma.. da casa! Confermando quindi che le voci circolate sono solo illazioni e dunque smentendo fermamente la sua presenza sul placo dell’Ariston. Idea che per la verità, non sarebbe dispiaciuta affatto a nessuno, anche solo per una breve ospitata.
Tuttavia la Clerici ha promesso che ci sarà virtualmente, commentando e sostenendo dal bosco incantato di Raiuno il suo collega e carissimo amico Amadeus. Niente piano B dunque e la stessa Antonella si è augurata fortemente che questa evenienza non si verifichi mai. Non ci resta quindi che attendere l’inizio del Festival e gustarci un po’ di buona musica. Come sempre anche il mezzogiorno di Raiuno si vestirà a festa e scopriremo tanti piatti dedicati alle canzoni protagoniste, magari da sperimentare proprio per una cena davanti alla tv!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.