Antonella Clerici testimonia con una foto sui social di essere stata vittima di un brutto incidente in studio, nel corso della preparazione de ‘Lo Zecchino d’Oro’.
Come è ormai noto, la bionda conduttrice negli ultimi giorni è tornata di casa in Viale Mazzini per registrare gli spot che annunciano il festival canoro più amato dedicato ai bambini. Alcune immagini condivise dalla Clerici hanno anche destato non poca preoccupazione nei fan. Anche se l’entusiasmo di Antonella nei suoi post sembra davvero alle stelle, la realtà delle immagini parla diversamente.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La verità su La Prova del Cuoco |’Tutto tarocco!’
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | In pigiama a La Prova del Cuoco | Fan sconvolti FOTO
La foto pubblicata un paio di giorni fa dalla presentatrice infatti stride profondamente con lo stile dei suoi messaggi. Nonostante sia intenta in una rilassante seduta di trucco e parrucco, il volto della Clerici appare segnato dalla tensione.
Probabilmente sarà un pò di ‘ansia da prestazione’. Dopotutto anche una veterana del piccolo schermo come lei, può nutrire insicurezze o semplicemente apprensione nel dubbio che tutto possa andare come deve. Soprattutto dopo un periodo di inattività forzata come quello che ha trascorso negli ultimi due anni, ben potrebbe essere che Antonella si senta sotto gli occhi di tutti ed, in primis, di quella parte della dirigenza Rai che ha voluto la sua ‘epurazione’. Lo sguardo della conduttrice, come molti followers hanno notato, appare infatti assorto nei pensieri. Chissà quante persone, colleghi o autori con i quali ha lavorato in tanti anni di carriera ha incontrato, che magari non vedeva da tempo o che sa non le hanno dimostrato vicinanza nei suoi tempi difficili.
Un sentimento chiaramente condivisibile quello della bionda presentatrice e che certamente lascia un pò di amaro in bocca. Nonostante ciò per fortuna c’è sempre il lato positivo della medaglia, ovvero i sorrisi dei bimbi che riscalderanno il cuore di Antonella e dei telespettatori. In più nel corso dell’ultima puntata la Clerici sarà affiancata da Carlo Conti, più che collega amico fraterno della conduttrice. Motivo in più per ritrivare la serenità.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Minaccia Clerici | ‘Antonella rivuole il suo posto’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | torna a La Prova del Cuoco
Purtroppo però gli imprevisti sono dietro l’angolo e Antonella è rimasta vittima di un brutto incidente nel corso delle prove dello spot di presentazione della kermesse canora. Come testimonia nella foto condivisa su Instagram, la Clerici ha subito una forte slogatura alla caviglia per la quale è stato necessario mettere del ghiaccio.
Come sempre la conduttrice non si è persa d’animo ed in poche parole lascia intuire come sia avvenuto il fatto: “Piccola slogatura al piede prima dello spot😩… tutto bene😀 incidenti di percorso #tacchi #ghiaccio pic by @dimageodimitri”. Lo sguardo di Antonella sembra un pò dolorante, molto serio: certamente sarà stata ritratta proprio nel momento successivo all’incidente, in cui il dolore della caduta era ancora vivo.
A margine dello scatto sono apparsi subito centinaia di commenti dei suoi followers che le hanno augurato una veloce guarigione. Tra i tanti, il primo che appare è quello della amica e collega Mara Venier che scrive: “Amore famo scopa oggi …..❤️” riscontrando la conferma della Clerici che replica: “ho pensato la stessa cosa❤️”. Probabilmente anche Mara avrà avuto qualche piccolo inconveniente nel corso delle prove del suo programma e quindi ha espresso solidarietà alla compagna di ‘sventure’.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Silenzio di Elisa Isoardi | Per lei niente ‘Buonissimo’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Eddy Martens | lei svela i motivi del matrimonio mancato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…