Antonella+Clerici+cambia+colore+ed+%C3%A8+delirio%3A+i+fan+si+rivoltano%2C+si+scatena+una+guerra
ricettasprint
/antonella-clerici-cambia-colore-ed-e-delirio-i-fan-si-rivoltano-si-scatena-una-guerra/amp/
News

Antonella Clerici cambia colore ed è delirio: i fan si rivoltano, si scatena una guerra

Antonella Clerici si è presentata come di consueto pimpante e sorridente in studio a E’ Sempre Mezzogiorno, ma aveva qualcosa di diverso ed i fan se ne sono accorti: in poche ore la notizia ha fatto il giro del web!

La simpatica padrona di casa del bosco di Raiuno è veramente strepitosa: non si può non sorridere quando entra in studio, con gli abiti colorati di primavera ed il sorriso genuino che irradia allegria.

antonella clerici cambia colore i fan si rivoltano ricettasprint

Sono ormai tantissimi coloro che la seguono con affetto, uno stuolo di ammiratori della trasmissione che non mancano mai all’appuntamento del mezzogiorno.

Il traguardo incredibile di E’ Sempre Mezzogiorno: ecco cosa è successo negli ultimi giorni

Chi segue Antonella Clerici sa perfettamente che non è un personaggio che ama vantarsi, ma negli ultimi giorni è accaduto qualcosa di straordinario per cui valeva la pena festeggiare. Dopo due anni dall’esordio del format infatti è stato sempre un costante crescendo di apprezzamenti ed i sostenitori del programma sono diventati sempre di più. Nessuno si aspettava però che accadesse quanto si è verificato qualche giorno fa, un successo incredibile che forse neppure la stessa conduttrice non si aspettava affatto. Antonella ha infatti voluto rendere partecipi tutti coloro che seguono la trasmissione di un traguardo favoloso che certamente resterà nella storia.

antonella clerici con lo chef simone buzzi ricettasprint

E’ Sempre Mezzogiorno infatti è riuscito infatti a raggiungere un picco di share decisamente inaspettato per una trasmissione della mattina. Qualificandosi, con i suoi oltre diciotto milioni di telespettatori come una delle punte di diamante dei palinsesti della Rai. Merito certamente del direttore Stefano Coletta che abbracciò fin da subito il progetto ed ovviamente dell’intuizione di Antonella Clerici, ideatrice del favoloso programma. Ispirato alla sua nuova vita nella casa circondata dal bosco di Arquata Scrivia, E’ Sempre Mezzogiorno ha infatti un occhio virtuale aperto ventiquattro ore su ventiquattro proprio in quel luogo speciale. Non di rado compaiono animaletti selvatici, cervi e cerbiatti e tutto lo splendore della natura in movimento.

Quel cambio di colore non è piaciuto ai fan, ma nasconde un motivo veramente incredibile: è festa!

Come sempre la conduttrice saluta i suoi telespettatori, all’inizio della trasmissione, con un annuncio speciale. In genere sceglie sempre qualcosa che possa condividere con gioia e portare allegria nelle case degli italiani. Quello che è accaduto ieri però era assolutamente imprevisto ed ha lasciato a bocca aperta i suoi più affezionati ammiratori. Antonella ha infatti esordito sulle note della canzone ‘Grazie Roma’ di Antonello Venditti, per celebrare un momento molto speciale della storia del calcio italiano.

 

La sera prima infatti la squadra della Capitale si è classificata vincitrice della Conference League battendo gli olandesi del Feyenoord. E’ stata l’unica squadra italiana a conseguire un trofeo a livello europeo e così la simpatica conduttrice ha voluto condividere con grande sportività la sua gioia per questo successo. Addirittura per l’occasione anche lo scoiattolino sull’albero si è vestito con la sciarpa giallorossa.

Leggi anche -> Antonella Clerici, gelo in diretta: ‘Un infarto fulminante’ la conduttrice sotto shock

“Grazie Roma e grazie anche a Mourinho davvero grande, Special One sempre!” ha dichiarato la conduttrice. Per poi chiamare lo chef Simone Buzzi  che è romanista Doc e celebrare con lui questa speciale vittoria. Questo cambio di ‘colore’, se pur momentaneo, ha riscontrato un po’ di bonarie proteste da parte di alcuni fan della conduttrice che condividono con lei la passione per l’Inter. Simpaticamente infatti alcuni ammiratori della Clerici si sono ‘rivoltati’ manifestando sui social la paura che lei potesse cambiare bandiera.

C’è da dire che Roma resta sempre nel cuore di Antonella, la quale ha vissuto per tanti anni nella Capitale e non ha mai nascosto il fatto che la città eterna ha un posto speciale nei suoi ricordi. I fan tifosi nerazzurri però possono tirare un sospiro di sollievo, perché la Clerici resta fortemente simpatizzante per la sua Inter, tuttavia da grande sportiva ed amante del calcio qual è non poteva certo non complimentarsi con la Roma. E’ Sempre Mezzogiorno resta quindi il programma di tutti, quello più inclusivo che ci sia ed è questo che piace!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

3 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

3 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

4 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

5 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

5 ore ago