Siamo abituati da sempre a vedere Antonella Clerici con una cascata di riccioli biondi che le incornicia il viso. Al massimo, le sue variazioni di stile hanno concesso una messa in piega liscia, ma nessun cambiamento radicale che possa stravolgere la sua figura. D’altra parte è ciò che più le dona ed è in questo modo che il pubblico ha imparato a conoscerla e ad amarla.
Soprattutto ultimamente i suoi ammiratori hanno seguito in modo appassionato le vicende professionali della conduttrice che, se da un lato ha ritrovato la serenità in ambito familiare, da quello professionale pare ancora appesa ad un filo. Nonostante la sua accorata dichiarazione d’amore social verso ‘mamma Rai’, in realtà le acque non sarebbero affatto calme. Ciò è dimostrato anche dall’ultimo tira e molla sulla conduzione di Miss Italia, concluso con un perentorio rifiuto da parte della Clerici. Tutto a favore della bella Elisa Isoardi, la quale invece sarà presente anche lì in qualità di giudice speciale. Antonella si sente ormai quasi una estranea a casa sua, si potrebbe dire, ma ciò, per fortuna, non è bastato a toglierle il sorriso.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni rivela: “Ecco cosa mi dissero della Clerici”
Mollo tutto, cambio vita: nuovo programma all’orizzonte?
Senza dubbio la bionda conduttrice ha un ventaglio molto ampio di scelte. Potrebbe infatti optare per un definitivo passaggio alla concorrenza, come pare si sia sfiorato nei mesi scorsi. Oppure potrebbe furbamente divincolarsi da qualsiasi rete televisiva, restando comodamente in Rai in virtù di un contratto più che vigente e diventare regista di se stessa. Una sorta di programma televisivo, ma trasmesso sul web, che le consente di fare praticamente ciò che vuole, perchè è a casa sua.
La soluzione sarebbe oltremodo golosa per la Clerici, che otterrebbe certamente grande seguito e potrebbe anche togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Basterebbe immaginare quanti nostalgici delle passate edizioni de ‘La Prova del Cuoco’ convoglierebbe sulla sua ’emittente’ casalinga, sottraendoli alla diretta concorrente. Che questa idea possa diventare realtà certamente non è solo una utopia, anzi. Pare che proprio qualche giorno fa la presentatrice abbia fornito qualche insistente indizio ai suoi followers, i quali avrebbero subito colto la prova inconfutabile che qualcosa bolle davvero in pentola.
Anche gli chef Andrea Mainardi e Daniele Persegani, tra i più amati ospiti fissi dietro i fornelli delle passate edizioni de ‘La Prova del Cuoco’ hanno insinuato diversi sospetti. Il primo infatti scrve una frase sibillina, a margine della foto che ritrae la cucina di Antonella:“Bellissima!!! Quando ci cuciniamo qualcosa? @danieleperseganiofficial? 😏“ con una emoticon che la dice lunga e fa intuire che ci sia già qualche progetto in essere. Tutte le indicazioni suggeriscono che Antonella abbia voluto fornire un forte indizio di una prossima avventura televisiva. Vedremo prossimamente cosa ci riserverà.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, bordata su Instagram: ‘Vedi di finirla’ – FOTO
Antonella Clerici ci da un taglio: eccola come non l’avete mai vista
In questo clima di profondi cambiamenti potremmo quindi davvero aspettarci di tutto dalla bionda conduttrice. Perchè no, anche un radicale cambio di look! Come già anticipato, siamo abituati ad una Antonellina platinata con una folta e morbida chioma riccia. Riuscireste mai ad immaginarla con uno stile completamente opposto? Probabilmente no, ma la Clerici può riservare delle inaspettate sorpese ai suoi beniamini.
Alcune foto diffuse da Velvet Gossip mostrano il volto noto della tv con un look davvero caratteristico per l’epoca. La particolarità è che in essa vediamo una Clerici molto giovane, del resto parliamo dei primi anni ’90. E che facciamo fatica ad accostare alla Antonella Clerici che tutti noi abbiamo imparato a conoscere.
In questi scatti, la 56enne di Legnano – che dalla scorsa estate ha scelto la tranquillità di Arquata Scrivia, nel basso Piemonte, per vivere in tutta serenità con la figlia Maelle ed il compagno Vittorio Garrone – indossa una giacca di pelle in stile spiccatamente country. Oppure fasciata da un castigatissimo tailler rosso fuoco, un colore che da sempre adora, tanto da utilizzarlo nell’arredamento della sua meravigliosa dimora. Certamente la Clerici è sempre stata una donna piacente, ma forse è molto meglio adesso! Voi che ne pensate?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, viaggio da sogno nella sua casa in Piemonte – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.