Antonella Clerici dovrebbe apparire nel cast dei quattro presentatori di ‘Le Grand Tralala’, una trasmissione dal format inedito in onda su Mediaset.
A dicembre ci sarà un originale ed imperdibile appuntamento su Canale 5. È stata infatti annunciata la messa in onda di ‘Le Grand Tralala‘, un format di provenienza francese che vedrà come protagonisti diversi volti di primo pianto della televisione italiana. Le date previste sono venerdì 7 e venerdì 14 dicembre e si avrà la rotazione dei conduttori, i quali si presenteranno in scena senza alcuna scaletta. Tutto è basato sulla improvvisazione, dagli argomenti trattati agli ospiti in studio, che conosceranno soltanto all’ultimo secondo. A ‘Le Grand Tralala’ parteciperanno quasi sicuramente Paolo Bonolis, Gerry Scotti ed Ezio Greggio.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici ed il messaggio d’amore in diretta
Ma c’è una notizia che ha del clamoroso e che riguarda la quarta persona che vestirà i panni del conduttore. È una lei, ed è famosissima. L’abbiamo rivista tornare sul piccolo schermo di recente su Rai 1, quindi nel campo ‘nemico’ di Canale 5. Si tratta di Antonella Clerici, alla quale è stato affidato il reboot di ‘Portobello’. Sembra fatta per il passaggio sulle reti del ‘Biscione’ della conduttrice lombarda per questa occasione. E certamente c’è molta curiosità su come si calerà in questo ruolo alquanto inedito, proprio perché figlio della improvvisazione. Antonella Clerici si troverà su Mediaset sostanzialmente poco tempo dopo che la sua parentesi in prima serata sulla televisione di Stato avrà fine.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici: “La Prova del Cuoco? Senza coraggio di cambiare non ci sarebbe”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…