Antonella Clerici è una professionista a tutto tondo che non disdegna mai di mettersi alla prova: eccola cantante d’eccezione in un video ha fatto il giro del web!
La bionda conduttrice alla ribalta del mondo televisivo, sta collezionando un successo dopo l’altro: da ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ a ‘The Voice Senior’ non c’è audience che tenga. Il pubblico da casa ha premiato la scelta del direttore di Raiuno Stefano Coletta di affidare due fasce molto delicate ad una vera e propria esperta. Tra le più amate dagli italiani di ogni età, grazie alla sua spontaneità e genuinità. Antonella non delude mai: qualche piccolo imprevisto nella sua carriera c’è stato, come lei stessa ha ammesso in diverse interviste. Quando però ci mette lo zampino e ci crede davvero, come in questo caso, il trionfo è assicurato.
Le trasmissioni della Clerici sono state premiate, simboli di un intrattenimento lontano da bollettini di guerra ed un linguaggio non sempre adatto a tutti. I palinsesti avevano disperatamente bisogno di tutto ciò: Antonella non ha fatto altro che interpretare le richieste di chi è dall’altra parte dello schermo, portandoli in tv. Ci è riuscita sia con la mattina di Raiuno, sia con il prime time che ha battuto la concorrenza difficile in una sfida decisamente attesa. Come anticipato infatti fin dalla prima puntata ‘The Voice Senior’ ha catalizzato l’interesse di tutti. Forse per la formula innovativa, forse per pura curiosità. Fatto sta che ha conquistato pubblico e media, travolgendo con la sua buona musica e le sue storie di vita quotidiana ed anche stravolgendo completamente i canoni tradizionali. Per i quali gli over sessanta spesso non sono ritenuti ‘interessanti’ ai fini dell’intrattenimento, quando invece Antonella ha ampiamente dimostrato che hanno ancora tantissimo da dare. Personalità vivaci e scoppiettanti, in molti una grandissima agilità che forse qualche giovane può solo invidiare!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Commosso addio | Foto di un ricordo indelebile
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Compleanno | Bacio stellare | Maelle si supera
Per non parlare del parterre dei giudici: competenti, simpatici e ben assortiti. Un puzzle perfetto di età e dunque conoscenze ed esperienze anche musicali molto diverse. C’è il duo Carrisi formato dal sempreverde Albano con la figlia Jasmine. Quest’ultima alla sua prima esperienza televisiva è apparsa subito abbastanza a suo agio: dolcissime le interazioni con il suo papà. La ‘piccola’ di casa non è mai inopportuna, mostrando rispetto nei confronti dei concorrenti pur risultando genuina nella sua giovanissima età. Poi ci sono altri due veterani del panorama canoro italiano, quali Loredana Bertè e Gigi D’Alessio entrambi non nuovi a rivestire questo ruolo. Divertentissime le gag improvvisate tra la cantante e l’incontenibile rapper Clementino, a cui il cantautore partenopeo cerca disperatamente di mettere un freno. Proprio la ‘Iena’ è stato protagonista di un momento davvero divertente, diventando protagonista insieme alla padrona di casa di un video che ha fatto il giro del web.
Ultimo a completare la squadra di talenti, Clementino ha dovuto pagare una inaspettata ‘penitenza’ cantando in coppia con la Clerici la canzone ‘Io che non vivo’. Ovviamente quest’ultima, pur non essendo propriamente una cantante, si è prestata con grande ironia risultando come sempre perfetta anche in questa veste d’eccezione. Il pubblico ovviamente non poteva non apprezzare, rispondendo con una percentuale di share del diciannove per cento: un traguardo assolutamente favoloso. E siamo solo all’inizio!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Commosso addio | Foto di un ricordo indelebile
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Compleanno | Bacio stellare | Maelle si supera
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…