Riuscirete ad immaginare Antonella Clerici con un look diverso da quello al quale siamo abituati da moltissimi anni a questa parte? A rendere reale tale fantasia ci ha pensato uno scatto amarcord.
L’immagine di Antonella Clerici nel corso degli anni ha subito di cambiamenti che non hanno mai sconvolto i fan e che, soprattutto, non l’ha poi resa così diversa dal modo in cui siamo tutti abituata a vederla. Nel momento in cui parliamo della conduttrice di casa Rai la prima cosa che viene in mente a tutti è la seguente: capelli lunghi, ricci e biondi.
LEGGI ANCHE -> L’ultima trovata di McDonald’s che nessuno si aspettava: il gesto esagerato!
In effetti è così la conduttrice si è presentata al pubblico anche durante la prima puntata de La Prova del Cuoco e del modo in cui il pubblico la vede tutt’ora al timone di È sempre mezzogiorno. Eppure, la foto che vi mostreremo a breve potrebbe davvero lasciarvi senza parole.
Antonella Clerici come non l’avete mai vista!
In questi anni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere varii look ma sempre e comunque fedele al suo biondo e per certi versi anche ai ricci, in varie forme nonostante sia comunque riuscita a rimanere fedele all’immagine che il pubblico ha di Antonella Clerici.
Nel mirino dell’attenzione del web, non a caso troviamo delle foto che ritraggano la Clerici così come mai vista prima d’ora… immagini che hanno subito fatto il giro del web.
LEGGI ANCHE -> L’attacco delle uova a Re Carlo III: la reazione del sovrano è incredibile
“Capelli neri e cortissimi”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la diffusione sui social di alcune foto che ritraggono Antonella Clerici agli albori della sua carriera, con un look molto anni 80′ e con un taglio di capelli super wow!
Nelle foto in questione, non a caso, Antonella Clerici mostra un caschetto corto e nero, molto naturale e che si addice in toto alla conduttrice che in quegli anni si affacciava al mondo dello spettacolo, avviando così una carriera eccezionale!
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco e Bastianich (incredibilmente) di nuovo insieme | Che momento unico!