antonella clerici fabrizio frizzi
antonella clerici fabrizio frizzi ricettasprint

Antonella Clerici ancora una volta ha reso omaggio a Fabrizio Frizzi con una cena che sembra essere stata indetta in suo onore. Un momento davvero importante condiviso con Carlotta Mantovan, diventate amiche molto tempo prima che il conduttore morisse a seguito di un brutto male.

L’estate di Antonella Clerici, dunque, non sarà fatta solo di lavoro in vista del futuro in casa Rai, ma anche di momenti condivisi con le amiche e le persone che sono state sempre al suo fianco che, ad esempio, Carlotta Mantovan moglie di Fabrizio Frizzi con la quale è stata avvistata qualche giorno fa a cena fuori.

L’addio all’amico di sempre ha fatto in modo che Antonella Clerici rivedesse anche le sue priorità, come la riformulazione degli impegni lavorativi e la vita più vicina al compagno Vittorio Garrone ed essere più presente nella crescita di Sofie Maelle ma tenendo fese a una promessa: rimanere al fianco di Carlotta Mantovan e della piccola Stella, unica figlia di Fabrizio Frizzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla scatola dei ricordi …. io e Oliver qualche anno fa…grazie a @antoclericistaff_officialpage ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 30 Apr 2020 alle ore 1:36 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Colazione a Portofino e critiche servite con il caffè

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vacanza spettacolare | Le foto inedite

Antonella Clerici la cena per Fabrizio Frizzi | “Vivevamo in simbiosi”

Ricordiamo che poco dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici parlando dell’amico a cui aveva dovuto dire addio aveva dichiarato: “L’ho visto giovedì e domenica non c’era più. Vivevamo in simbiosi con Carlo Conti e lui. Non ci aspettavamo una cosa così veloce e immediata. Sapevamo che non stava bene, era evidente anche se aveva voglia di combattere e lavorare. La malattia di Fabrizio ci aveva fatto capire che non c’era più tempo per perdersi in cose inutili perché a volte quello che c’è oggi, poi domani non c’è più. È tutto effimero, pensi di essere eterno e non è così”.

In un certo qual modo, il legame in simbiosi con Fabrizio Frizzi non si è mai spezzato ma semplicemente è riuscito a trovare un nuovo modo di esistere attraverso Carlotta Mantovan e le figlie, Sofie Maelle e Stella, le quali sono unite da un grandissimo affetto… come dimostrato anche dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, le quali mostrano le due amiche insieme a cena come fossero una famiglia allargata.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La casa nel bosco anticipazioni | Anna Moroni ci sarà ?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici fine della vita romantica | La mancanza della tv

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.