Antonella Clerici riesce a sorprendere ancora una volta i fan ma anche il compagno Vittorio Garrone… per l’uomo arriva un clamoroso ed inaspettato regalo.
La vita di Antonella Clerici procede davvero a gonfie vele al fianco del compagno Vittorio Garrone, una relazione nata diversi anni fa da un incontro combinato.
LEGGI ANCHE -> Hue dopo MasterChef 12: il nuovo look è incredibile, dimenticate la sua immagine eccola oggi
A raccontare il modo in cui i due si sono conosciuti è stata la stessa Clerici in diverse occasioni e alle pagine di Oggi: “Ci ha presentati un’amica che insisteva da tempo. Io detesto gli incontri combinati e quella sera andai al ristorante con loro malvolentieri. Poi, mi sono resa conto che ho riso molto“.
Nel mirino dell’attenzione dei media però, in queste ore, troviamo il bellissimo gesto che la conduttrice ha messo in atto per il compagno durante un giorno davvero speciale per entrambi.
“Vittorio è l’uomo più solare…”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in diverse occasiono Antonella Clerici ha avuto modo di parlare del modo in cui è nata la sua relazione con Vittorio Garrone, insieme all’evoluzione dei loro sentimenti che li ha resi uniti nel profondo.
Non a caso, proprio in occasione dell’intervista al magazine sopracitato, la stessa Clerici è tornata sulla sua relazione lasciandosi andare a delle confessioni che riguardano il suo compagno e della loro vita insieme: “Vittorio è l’uomo più solare, simpatico e prospettivo ce abbia mai incontrato. Dal momento in cui ha scelto di fare parte della mia vita, c’è stato. Abbiamo tante affinità e lui, come me, è un uomo realizzato…“. Successivamente, Antonella Clerici, ha poi completato così la sua confidenza: “Se potessi esprimere un desiderio chiederei di invecchiare con lui. Però preciso che per ora non abbiamo in agenda le nozze“.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam sfoggia già il dolce per la Festa della Mamma | Ecco quanto costa
Il folle gesto e regalo di Antonella Clerici per Vittorio
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la bellissima dedica d’amore che Antonella Clerici ha pubblicato nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore. Un qualcosa che, inevitabilmente, non è passata inosservata ai fan che sono rimasti davvero senza parole.
Il bellissimo gesto messo in atto dalla conduttrice di casa Rai 1, arriva in occasione del compleanno di Vittorio Garrone che ha spento ben 57 candeline al fianco di Antonella Clerici, la quale ha celebrato la ricorrenza con alcune delle foto più belle e care alla coppia e accompagnate dal seguente messaggio rivolto a lui: “Auguri amore mio… con te la vita è sorrisi, complicità e gioia“.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo scelto il dolce per l’incoronazione: un trionfo all’egocentrismo del sovrano