Fan di È sempre mezzogiorno in allarme, lo show potrebbe chiudere presto i battenti e le notizie non sono affatto rassicuranti.
Impossibile negare come in queste ultime settimane il pubblico della Rai hanno assistito a numerosi cambiamenti costellati da addio inaspettati, il più chiacchierato quello dell’Annunziata e della coppia Fazio – Littizzetto.
LEGGI ANCHE -> Problemi sul set di Bake Off Italia: avviene proprio durante la registrazione
La televisione cambia, quindi, la sua geografia e cosa succederà da settembre 2023 è un vero mistero. Peccato, però, che nel mirino dei rumor in queste ore troviamo Antonella Clerici e una decisione presa circa il programma di È sempre mezzogiorno.
Antonella Clerici pronta chiudere i battenti in anticipo?
Il mese si maggio, come ogni anno, segna la conclusione dei programmi che hanno accompagnato il pubblico durante l’inverno. Allo stesso modo, anche Antonella Clerici sta pianificando la fine di È sempre mezzogiorno e l’avvio delle sue vacanze estive, salutando il pubblico.
Un momento, quindi, intimo per la conduttrice che richiede cura nel dettaglio dato che È sempre mezzogiorno è stato uno dei programmi più visto in casa Rai con punte di ascolti che l’hanno reso show book di incassi sotto ogni punto di vista. Recentemente, però, si sono verificati degli eventi che hanno messo in dubbio la messa in onda del cooking show. Rumor innescati dalle condizioni di salute della Clerici che lunedì 29 maggio ha dovuto dare forfait alla messa in onda in diretta, tutto a causa di un malessere fisico che le ha reso impossibile salire sul palco come ogni altro giorno dell’anno.
Nemmeno il ritorno in scena, però, è stato in grado di placare tutte le notizie pubblicate in questi ultimi giorni sulla conduttrice. È sempre mezzogiorno sarebbe molto più vicino alla chiusura di quanto possiamo immaginare.
LEGGI ANCHE -> Come lavare gli strofinacci da cucina | Smacchiarli e sbiancarli in una sola mossa
È sempre mezzogiorno anticipa il finale di stagione
A lanciare il rumor in questione, oltre che bruttissima notizia per i fan, è stato il portale di TvBlog. Il portale ha riferito che, come avvenuto nel 2022, a prendere il posto di Antonella Clerici saranno Tino e Roberta Molise con il programma di Camper in viaggio. In questo frangente, però, non è stato detto nulla circa la data di chiusura di È sempre mezzogiorno e nemmeno di avvio per lo show estivo. La mancata comunicazione, però, potrebbe non essere un’omissione casuale.
TvBlog, infatti, ha riferito che la produzione di Camper in viaggio ha accelerato i lavori dietro le quinte perché È sempre mezzogiorno potrebbe chiudere la stagione con sette giorni in anticipo rispetto alla tabella di marcia… tutto su richiesta di Antonella Clerici.
Cosa stia accedendo dietro le quinte del cooking show di Antonella Clerici, attualmente, sembrerebbe essere un mistero mentre l’indiscrezione lanciata dal TvBlog non è stata in alcun modo confermata. Nel frattempo, però, non sarebbe messa in discussione nemmeno il ritorno di È sempre mezzogiorno, atteso a settembre 2023.
LEGGI ANCHE -> Maria Chiara Giannetta sul set di Blanca | il suo piatto preferito lo porta mamma