Momento di grande commozione per Antonella Cerici, a fare breccia nel cuore della conduttrice è stato il papà Giampiero.
Da qualche giorno a questa parte Antonella Clerici è tornata in onda al timone del programma di È sempre mezzogiorno per una nuova ed entusiasmante stagione del cooking show, il quale sta riscuotendo davvero un grandissimo successo con altri ingressi nel cast e non solo.
LEGGI ANCHE -> Torta al cioccolato senza forno, io la faccio in padella è ancora più buona, e credetemi risparmio un sacco di soldi nella bolletta
Un ritorno sulle scene per la Clerici che arriva dopo una lunga vacanza fatta lontano dall’Italia insieme alla sua famiglia, come sempre nel cuore della Normandia che ormai rappresenta una seconda casa. Adesso che la quotidianità per la conduttrice è nuovamente sinonimo di normalità, ecco che avviene qualcosa di davvero speciale che riguarda il padre Giampiero… un gesto che ha subito commosso la cara Antonellina e che ha lasciato senza parole i fan. Ecco di cosa si tratta.
Antonella Clerici commossa per il papà Giampiero
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Antonella Clerici e la sua bellissima famiglia.
In particolar modo, l’attenzione dei giornali si è concentrata sul padre Giampiero che negli anni è sempre stato al fianco della conduttrice. Durante gli anni nonostante la notorietà della figlia Antonella, l’uomo ha sempre preferito vivere la sua vita lontano dai riflettori attivamente impegnato nel suo colorificio che si trova nei pressi di Roma.
Adesso però avviene qualcosa che non ha lasciato senza parole la figlie Antonella e la sorella Cristina, ma ha coinvolto tutti coloro che nel tempo hanno imparato a voler bene alla famiglia Clerici.
LEGGI ANCHE -> Cucine sporche anche dopo che le pulisci: 4 errori che fanno tutti
Il papà di Antonella Clerici spiazza tutti
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono giorni davvero speciali quelli che sta vivendo Antonella Clerici insieme alla sua famiglia adesso che è tornata dalle vacanze in Normandia.
La quotidianità è stata segnata dalla festa di compleanno per il papà Giampiero, festeggiato circondato dall’amore di tutti i suoi cari e reso indimenticabile dalla bellissima torta che Antonella ha richiesto a Sal de Riso che come sempre ha realizzato non un dolce… ma un’opera d’arte. Un momento stupendo che la Clerici ha quindi voluto condividere con i propri fan con degli scatti pubblicati nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> La spesa perfetta con i consigli di Anna Moroni | Ecco come rendere tutto più semplice