Antonella Clerici ha espresso il suo personale e commosso addio per una perdita davvero importante, il cui ricordo resterà certamente indelebile nel cuore di tutti.
La bionda conduttrice che ha da poco celebrato il suo cinquantasettesimo compleanno, sta vivendo un periodo denso di soddisfazioni dal punto di vista professionale. Sia il mattutino ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ che il serale ‘The Voice Senior’ hanno infatti sbancato gli ascolti. Riuscendo a collezionare ottimi traguardi in termini di audience ben prima della tempistica prevista dai vertici di Viale Mazzini. Di recente il Direttore di Raiuno Stefano Coletta ha espresso grande soddisfazione per quanto ottenuto dalla Clerici. Soprattutto per lo stile al quale ha voluto fortemente improntare il contenuto dei programmi. Proprio questa concentrazione di buona educazione, leggerezza ed allegria ha fortemente catalizzato l’attenzione dei telespettatori, stanchi probabilmente di assistere a beghe televisive e bollettini di guerra.
Il riscontro di quanto Antonella sta portando nelle case degli italiani è chiaro e si evince dai centinaia di commenti di apprezzamento che affollano i profili social delle trasmissioni e della conduttrice stessa. Ogni tanto la bionda presentatrice condivide anche dettagli della sua quotidianità, come accaduto proprio in occasione dei festeggiamenti per il suo compleanno. Occasione in cui ha mostrato la torta realizzata dalla figlia Maelle, la quale ha dato sfoggio di grande maestria nell’arte della pasticceria, pur avendo solo undici anni.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Regalo inaspettato | Da chef de La Prova del Cuoco
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto meravigliosa | Buon compleanno!
Non solo momenti felici, ma anche eventi non piacevoli sono stati spesso oggetto di condivisione da parte della Clerici. Come accaduto un paio di ore fa, quando la conduttrice ha pubblicato una immagine davvero iconica che racconta un momento unico della storia del calcio italiano. La foto ritrae Paolo Rossi, noto ex calciatore ed opinionista, scomparso questa notte a sessantaquattro anni a causa di un male incurabile contro il quale stava lottando da tempo. Eroe dell’Italia campione del Mondo del 1982, l’attaccante ha segnato davvero un’epoca: le sue azioni in campo sono entrate nel mito. Un altro grande protagonista dello sport mondiale ci ha lasciato a poca distanza dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Così come con il calciatore argentino, Antonella ha voluto manifestare il suo commosso addio ed il cordoglio per una perdita così grave per il calcio italiano.
La scomparsa di Maradona e di ‘Pablito’ segue anche ad un altro evento triste che di recente ha colpito la conduttrice molto da vicino e che è legato proprio al suo esordio televisivo. Stiamo parlando della scomparsa di uno dei giornalisti sportivi più importanti ed amati del panorama televisivo, nonchè uno dei più competenti. Si tratta di Gianfranco De Laurentiis, deceduto lo scorso ottobre all’età di ottantuno anni, gran parte dei quali trascorsi sul piccolo schermo in qualità di conduttore ed opinionista delle più note trasmissioni sportive della Rai.
Antonella ha lavorato con lui per molti anni, affiancandolo in molti programmi cult che fanno parte del buon giornalismo del passato. Dal suo esordio nell’azienda di Viale Mazzini nel lontano 1989 alla conduzione di ‘Dribbling’, seguito da ‘Domenica Sprint’ ed alcune edizioni de ‘La Domenica Sportiva’. La Clerici ha avuto per sei anni accanto De Laurentiis come mentore ed amico, un rapporto davvero speciale.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…