Antonella Clerici foto private compleanno - ricettasprint
Antonella Clerici foto private compleanno – ricettasprint

Antonella Clerici ha condiviso alcune foto private scattate in occasione di un compleanno davvero speciale. Una festa senza dubbio un pò insolita, in questo periodo di quarantena, ma comunque una bella occasione per stringersi in famiglia.

Come la conduttrice ha spiegato tempo fa, si trova in isolamento ad Arquata Scrivia con il compagno Vittorio Garrone, sua figlia Maelle e due dei figli di lui Luca e Beatrice. La terza, Agnese si trova invece a Parigi dove studia, bloccata a causa delle limitazioni alla circolazione in conseguenza della pandemia. Un periodo davvero particolare per tutti, che sta portando alla riscoperta di valori ed anche di sane abitudini.

Antonella Clerici | Foto private compleanno | “Tutti i miei cuochi..”

Sono tantissimi infatti coloro che hanno scelto di impiegare il proprio tempo per sperimentare ricette casalinghe, come la realizzazione di pasta e pane fatti in casa. Anche la Clerici ha sperimentato tante nuove bontà, molte volte facendo da ‘maestra’ a Maelle, la quale si è rivelata particolarmente portata per i dolci. La dimostrazione concreta è la bellissima e romantica torta preparata per celebrare il compleanno di Beatrice, che ieri ha compiuto venticinque anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torta di compleanno x Bea fatta da Maelle👏🏼🎉🎂🍰 @beagarrons

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Rosa, decorata con tanta panna montata e zuccherini ed in tinta con l’allestimento della tavola, al centro della quale troneggia una replica in cartoncino divertente e colorata. Insomma, anche in quarantena Antonella sa organizzare, con la creatività della figlia, delle splendide feste. Pur se non potranno essere presenti tutti coloro che Beatrice desidera, certamente avrà trovato consolazione dallo splendido lavoro fatto per lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tavola e decorazioni by maelle x compleanno di Beatrice @beagarrons … e sono 25🎉🎉🎉🎉

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto indizi insistenti | Addio alla Isoardi
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La famiglia si allarga | ‘La zia di Maelle..’ FOTO

Le rivelazioni di Antonella: ” Alla dieta ci penseremo dopo!”

Una piccola parentesi che la Clerici si ritaglia, nel tempo che dedica alla sua famiglia, sono le dirette che puntualmente conduce su Instagram in cui ospita virtualmente tutti gli amici chef e personaggi dello spettacolo. La bionda conduttrice proprio ieri ha raccontato in diretta su Radio RTL come è nata l’idea: “Abbiamo iniziato per ridere, una volta ogni tanto. Poi tutti i miei cuochi mi chiamano per chiedere di fare una diretta con me e così su Instagram abbiamo creato questo appuntamento. Parliamo un pò di tutto”.

Riguardo il suo rapporto con i social: “Sono sempre stata una ‘pippa’ con la tecnologia e invece ho capito meno male che c’è, altrimenti saremmo completamente disconnessi dal mondo!”. Una quarantena particolare, quella della bella Antonella, condita dall’abbraccio della natura“Sono venuta a vivere in campagna due anni fa, mi dicevano che ero matta. Ho rinunciato a delle cose, ma col senno di poi si è rivelata una scelta vincente, soprattutto in questo periodo. In questo momento ad esempio ho la libertà di un giardino, mentre ci sono persone che hanno difficoltà perchè vivono la quarantena in spazi angusti”. Anche chi non ha grandi spazi però, può trovare ottimi diversivi: “L’importante però è fare lavorare il cervello e tentare di fare delle cose e da questo punto di vista la cucina ci sta aiutando tanto. Alla dieta ci penseremo dopo!”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Criticata dalla collega | ‘Non è ai livelli della Clerici’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Addio ad un caro amico | ‘Mi presentò..’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

ECCO L’INTERVISTA INTEGRALE DI ANTONELLA A RTL: