Antonella Clerici si prepara alla pausa estiva, intanto arriva un comunicato ufficiale sul programma: la notizia clamorosa ha spiazzato tutti!
La conduttrice tra le più amate di sempre ha concluso un’altra effervescente settimana nel bosco fatato di E’ Sempre Mezzogiorno. Anche nel giorno in cui si celebra la Festa della Repubblica la simpatica Antonella ha fatto gli onori di casa ospitando chef ed esperti per una puntata davvero speciale. Tutta dedicata alla celebrazione del nostro bel Paese, con ricette create per l’occasione riportando colori e gusti della tradizione gastronomica nazionale. Un tripudio di bontà, intervallato da chiacchiere e giochi a premi che coinvolge i telespettatori, sempre entusiasti di partecipare e di condividere qualche minuto insieme alla propria beniamina.
La Clerici è veramente un concentrato di positività e simpatia: basta guardarla, con quei suoi look colorati e vivaci, il sorriso sempre splendente. Per non parlare del fatto che ogni volta che dietro i banconi viene preparato qualcosa di buono, lei è lì pronta a d assaggiare e a farci ingolosire immaginando il sapore delizioso.
Anche per questo è così amata: per il suo essere così spontanea, genuina e senza filtri dentro e fuori. Senza fissazioni per le diete, amante della buona tavola pur apparendo sempre in forma. Insomma esattamente come ognuno di noi, un personaggio famoso certamente, ma allo stesso tempo così semplice e vicina alla nostra quotidianità da sembrare quasi parte della famiglia. Un po’ è così, considerando che sono tantissimi gli italiani e non, sparsi ovunque per il mondo che trascorrono la mattinata in sua compagnia come con un’amica, una sorella, una figlia. Per questo Antonella merita. Merita un ennesimo grande successo, merita fortemente questo traguardo forse inaspettato. E’ arrivato infatti un comunicato ufficiale su E’ Sempre Mezzogiorno, una notizia accolta dai fan con grandissima gioia. Accolta tra applausi virtuali è giunta infatti la notizia di un trionfo davvero clamoroso del programma, con grande merito della nostra Clerici.
Sulla pagina Instagram della Stand By Me, ovvero la casa di produzione televisiva di E’ Sempre Mezzogiorno, è stato riportato un dato strepitoso. La trasmissione di Raiuno ha collezionato quasi due milioni di telespettatori, attestandosi nell’ultima settimana su una media del 17,3 per cento di share!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Veduta spettacolare della sua casa | E poi arriva lei!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande ritorno atteso dai fan | Finalmente di nuovo insieme!
Un risultato completamente inaspettato, se non altro per il poco tempo avuto dal pubblico per assorbire la novità. Invece già dopo due mesi E’ Sempre Mezzogiorno sbancava l’audience, iniziando la scalata alla vetta. Non ci resta dunque che fare i complimenti alla nostra bionda conduttrice, la quale a breve saluterà i suoi affezionati telespettatori per le vacanze estive.
E’ Sempre Mezzogiorno infatti terrà compagnia al pubblico fino al prossimo venticinque giugno. Già è attesissima la seconda stagione del programma, annunciata in via non ufficiale, ma praticamente certa. Chissà se ci saranno delle novità rispetto a quest’anno: senza dubbio sarebbe un grande colpo se tornasse Anna Moroni, magari in pianta stabile come tantissimi nostalgici della coppia televisiva si augurano!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…