Antonella Clerici ha omaggiato la sua amicizia con Anna Moroni con un post dolcissimo sul suo profilo Instagram. Lo scatto ha riscosso molti apprezzamenti da parte degli utenti che, non hanno potuto fare a meno di pigiare il pollice in su.
Antonella Clerici | “Io&te, senza tempo” | La foto con Anna Moroni che commuove il web
La padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno, non trascura mai i suoi followers. Il suo è un appuntamento quotidiano con i fans che aspettano con desiderio che la conduttrice li allieti con qualche news, o come in questo caso con qualche foto che per lei evochi grandi emozioni. Proprio recentemente la bionda e conturbante conduttrice televisiva ha postato uno scatto che la ritrae vicino ad Anna Moroni. Antonella l’ha definita come una “Vice mamma”, un complimento colmo d’amore, stima e soprattutto fiducia. Una dichiarazione che ha letteralmente lasciato i fans scioccati per la profondità delle sue parole, e intrise d’affetto purissimo. Un’amicizia la loro, che è nata anni fa e che non accenna a finire, a dispettosi qualche malalingua che, sosteneva che tra di loro ci fossero state delle incomprensioni, tali da allontanarle per un certo periodo.
Leggi anche——>Antonella Clerici | “ È surreale quel programma” | Ecco cosa è accaduto
Antonella Clerici | Parla la sua Vice Mamma
Quando Antonella Clerici ha lasciato la conduzione de La Prova del cuoco, Anna Moroni ha contestualmente accettato di stare alla guida di un programma tutto suo su Rete 4. Antonella, però da buona amica, quando le è stata affidata la conduzione di E’sempre mezzogiorno, ha chiesto ad Anna di prendervi parte, ma la Moroni ha rifiutato. Proprio da questo diniego, nascono i primi sospetti, e qualcuno inizia ad insinuare che tra le due non ci fosse più lo stesso rapporto. Una supposizione infondata e del tutto lontana dalla realtà.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Anna Moroni infatti, non solo ha poi ribadito che tra lei e Antonella c’è un legame speciale, ma ha anche spiegato la motivazione per la quale non ha partecipato al nuovo programma della Clerici. “Per fare E’ sempre mezzogiorno mi sarei dovuta trasferire a Milano, lontano dalla mia famiglia. Comunque ho detto di no ad Antonella anche per riconoscenza verso il produttore di Ricette all’italiana. Elio Bonsignore ha creduto in me quando, dopo l’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco, sono stata lasciata a casa”, ha dichiarato Anna Moroni durante un’intervista DiPiùTv . Poi ha aggiunto “Lei è come una figlia per me, ha la stessa età del mio primogenito Alessandro”. Una dichiarazione, la sua, che collima perfettamente con le parole della padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno.